Vai al contenuto

Albo dei Moser (No-Poser)


Giu
 Share

Recommended Posts

 

fake?

fake-moser-track-bike-999_3.jpg

si, è stato riverniciato, anche la forca non è sua. Lo lessi l'anno scorso su un forum australiano

 

il modello è originale così o magari è stato modificato il carro posteriore (e si spiegherebbe la verniciatura nera solo di quella parte)?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

fake?

fake-moser-track-bike-999_3.jpg

si, è stato riverniciato, anche la forca non è sua. Lo lessi l'anno scorso su un forum australiano

 

il modello è originale così o magari è stato modificato il carro posteriore (e si spiegherebbe la verniciatura nera solo di quella parte)?

 

 

Bho a me sembra un rossin

No è tipo llevellyn o qualcosa del genere, una delle tre famose marche di bici. Non ricordo

Link al commento
Condividi su altri siti

fake?

fake-moser-track-bike-999_3.jpg

si, è stato riverniciato, anche la forca non è sua. Lo lessi l'anno scorso su un forum australiano

il modello è originale così o magari è stato modificato il carro posteriore (e si spiegherebbe la verniciatura nera solo di quella parte)?

Bho a me sembra un rossin

No è tipo llevellyn o qualcosa del genere, una delle tre famose marche di bici. Non ricordo

La colorazione mi ricorda Orlowski...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Il moser di pippo è un tuono :)

Tral'altro mi sono dimenticato di aggiornare le foto della mia sull'albo, eccola qua:

IMG_4457.jpg

IMG_4464.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sti gran cazzi che bici!!!

La cosa più frustrante è sapere che con una bici del genere ci puoi fare ben poco al giorno d'oggi. Sicuramente è stata una bella esperienza montarla e ricercare sia in termini di storia e funzionalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sti gran cazzi che bici!!!

La cosa più frustrante è sapere che con una bici del genere ci puoi fare ben poco al giorno d'oggi. Sicuramente è stata una bella esperienza montarla e ricercare sia in termini di storia e funzionalità. Prova ad immaginare la frustrazione di chi nemmeno la possiede ed é costretto a sbavarsi la tua da una semplice foto.

Bellissima.

Ps. Ormai faccio parte anch'io della famiglia dei moseristi. Solo che ancora sono work in progress. Questa é la base. Presto il lavoro finito. :)

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sti gran cazzi che bici!!!

La cosa più frustrante è sapere che con una bici del genere ci puoi fare ben poco al giorno d'oggi. Sicuramente è stata una bella esperienza montarla e ricercare sia in termini di storia e funzionalità. Prova ad immaginare la frustrazione di chi nemmeno la possiede ed é costretto a sbavarsi la tua da una semplice foto.

Bellissima.

Ps. Ormai faccio parte anch'io della famiglia dei moseristi. Solo che ancora sono work in progress. Questa é la base. Presto il lavoro finito. :)

Sempre belle le Leader Ax, buona fortuna con il reggisella se non ce l'hai già! :)

Campagnolo o shimano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sti gran cazzi che bici!!!

La cosa più frustrante è sapere che con una bici del genere ci puoi fare ben poco al giorno d'oggi. Sicuramente è stata una bella esperienza montarla e ricercare sia in termini di storia e funzionalità.Prova ad immaginare la frustrazione di chi nemmeno la possiede ed é costretto a sbavarsi la tua da una semplice foto.

Bellissima.

Ps. Ormai faccio parte anch'io della famiglia dei moseristi. Solo che ancora sono work in progress. Questa é la base. Presto il lavoro finito. :) Sempre belle le Leader Ax, buona fortuna con il reggisella se non ce l'hai già! :)

Campagnolo o shimano?Lo c'ho lo c'ho. :D !!!

Campa.

Modificato da lanloit (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .