mattem

Segmenti Strava

29 posts in this topic

Volevo capire come funzionano sti segmenti di Strava, perchè a volte mi capita di passarci ma non entro in nessuna classifica del segmento. Non è per i tempi, perchè mi succede pure in segmenti dove in classifica c'è 1 sola persona.

Bisogna essere premium per essere segnato nei segmenti? Tralasciando il fatto di rientrare nei tempi.

Per entrare nei segmenti, bisogna passare dal punto iniziale a quello finale del segmento? Se per es 1 segmento è formato da 3 via e io passo solamente in 1, non vengo conteggiato?

Ciao!

Io non sono premium ma sono tranquillamente in classifica nei vari segmenti.

Ovviamente il segmento devo farlo dall'inizio alla fine e nel giusto senso di percorrenza.se il segmento lo fai al contrario non te lo prende.

Ciao!

Io non sono premium ma sono tranquillamente in classifica nei vari segmenti.

Ovviamente il segmento devo farlo dall'inizio alla fine e nel giusto senso di percorrenza.se il segmento lo fai al contrario non te lo prende.

Ah ok, grazie, oggi ci proveró.

e se ne possono creare di nuovi? se si, come?

Interessa pure a me. Dalla versione web di Strava, ho aggiunto alcuni tracciati e in teoria, da una mia traccia, ho creato un nuovo segmento, ma se poi vado dall'iphone a cercarlo, non lo trovo. Magari deve passare del tempo prima che venga aggiunto.

Ma anche a me ogni tanto non trova dei segmenti.

Poi magari zoommando 2-3 volte appaiono come per magia.

Alcuni segmenti vengono nascosti da strava, se andate sul web li vedete come "visuali x risultati nascosti."

Si, i segmenti si possono creare andando semplicemente in fondo pagina e cliccando: "don't find the segment you have been looking for? Create one" o qualcosa del genere

Si, i segmenti si possono creare andando semplicemente in fondo pagina e cliccando: "don't find the segment you have been looking for? Create one" o qualcosa del genere

Ma su iphone o web?

Strava è una merda!

(Non è vero niente, è piú addictive dei ssto cazzo di forum)

dio caro i segmenti mi stanno rovinando la vita.

• Like 2

Bho adesso non mi escono più dei segmenti che prima vedevo. Più che altro ho creato 1 segmento e ci sono altre 2 persone in classifica, ma se lo vado a cercare non lo trovo..

Edited by mattem (see edit history)

Strava è una merda!

Fuck that shit, ho provato per un mmese (prima di infortunarmi) a fare il rrecord su euclid ma qualche mostro ha fatto i 70 do media... io più di 47 nada o mi catapulto in curva...

• Like 1

Strava è una merda!

Fuck that shit, ho provato per un mmese (prima di infortunarmi) a fare il rrecord su euclid ma qualche mostro ha fatto i 70 do media... io più di 47 nada o mi catapulto in curva...

sicuro non sia bad strava signal?

linkami il segmento che lo analizzo e ti dico.

Strava è una merda!

dio caro i segmenti mi stanno rovinando la vita. Fuck that shit, ho provato per un mmese (prima di infortunarmi) a fare il rrecord su euclid ma qualche mostro ha fatto i 70 do media... io più di 47 nada o mi catapulto in curva...

sicuro non sia bad strava signal?

linkami il segmento che lo analizzo e ti dico.èh dal cell balzi...magari stasera.