Vai al contenuto

Casco merda Deca


RiCicli
 Share

Recommended Posts

In un momento di noia, che porta per forza di cose a momenti di creatività al mio capezzale, insieme alla mia ragazza ho fatto questa stronzatina qua, però almeno è venuta bene (abbastanza) ed è carino

Voi cosa ne pensate?! Non siate troppo buoni (lo so che non lo sarete)

3e8y6ujy.jpg

nuga6aze.jpg

u3esaqyj.jpg

6y2apusy.jpg

y2azaqaj.jpg

ajyhagem.jpg

Dario

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Figo è venuto figo, l'unica paura è data dal fatto che colorando i caschi di solito di rovina la calotta a causa di reazioni chimiche tra colore e casco che non lo rendono più sicuro! Però almeno ora è strafigo!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

No la noia è venuta quando ero solo, io l'ho cominciato lei lo ha finito. Grazie comunque a tutti dei complimenti

Dario

Link al commento
Condividi su altri siti

Grezzo ma bello.

Questi lavori in stile Sharpie art mi piacciono molto.

PS: il discorso del danneggiamento della calotta del casco è valido se hai usato un pennarello a base di solventi.

Modificato da Revo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@SleazyCriss @Revo

si può danneggiare il casco colorandolo?!

si, è sempre sconsigliato usare solventi (e quindi gran parte delle vernici) che possono intaccare il rivestimento in plastica

Modificato da beforeitwascool (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah bene...mi si scioglierà mentre vado?!

Dario

No quello no pero in caso di caduta potrebbe non essere più resistente come dovrebbe, dipende da ciò che c'è dentro l'uniposca e la vernice!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

@SleazyCriss @Revo

si può danneggiare il casco colorandolo?!

Sì, non so se un articolo del codice lo proibisca, ma so di per certo che l'utilizzo di solventi potrebbe modificare le proprietà del casco.

A fare i pignoli viene anche consigliato di sostituire il casco ogni qualvota cada per terra.

 

Ah bene...mi si scioglierà mentre vado?!

Dario

 

Potrebbe modificare la struttura del materiale della calotta, a volte si notano piccole bollicine. La ricolorazione non è letale, però si preferisce utilizzare vernici a base acquosa per evitare questi inconvenienti.

Modificato da Revo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito, io non so come sia composto l'unioposca ma il trasparente sono quasi sicuro che sia a base d'acqua, è una bomboletta normale del ferramenta

Dario

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@SleazyCriss @Revo

si può danneggiare il casco colorandolo?!

si, è sempre sconsigliato usare solventi (e quindi gran parte delle vernici) che possono intaccare il rivestimento in plastica

 

anche gli adesivi quindi possono intaccare l'integrità del casco??

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .