Visconte Cobram

Venite qui, cazzo.

31 posts in this topic

Per me si rischia un thread di insulti razziali.

Solidarietà per il ragazzo comunque.

dai visconte tu sei superiore alle sterili zuffe da fb, non abbassarti al loro livello

3 people like this

dai visconte tu sei superiore alle sterili zuffe da fb, non abbassarti al loro livello

sono ubriaco, mi abbasso sotto terra.

vieni, abbassati con me

Edited by Visconte Cobram (see edit history)
8 people like this

Daje, ho fatto del mio!

1 person likes this

matteo pacini the punisher.

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

@Visconte Cobram

4 people like this

Solo una cosa, ma perchè in questo paese tutto diventa tifo? Cazzo sembra che cose diverse non possano coesistere senza escludersi l'un l'altra, ogni cazzate è buona per creare fazioni e azzuffarsi.

C'è un ragazzo in fin di vita, ma de che state a parlà?

1 person likes this

Solo una cosa, ma perchè in questo paese tutto diventa tifo? Cazzo sembra che cose diverse non possano coesistere senza escludersi l'un l'altra, ogni cazzate è buona per creare fazioni e azzuffarsi.

C'è un ragazzo in fin di vita, ma de che state a parlà?

stiamo a parla' di gente che dice che siccome si dice fosse ubriaco se lo e' meritato, ecco di che stiamo a parla'

Ma solo a me sembra che tutti si incazzino con tutti e a caso? Porca troia invece di pensare a come sistemare sta situazione imbarazzante litighiamo? Echeccazzo

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

di certo non mi metto e leggere più dei 10 messaggi che ho letto, ma è tutto un "voi automobilisti" e "voi ciclisti"... 

4 people like this

un riassunto per chi ha il internet aziendale con limitazioni a siti come fb

1 person likes this

La cultura dell'auto è troppo forte nel nostro paesucolo ritardato. Inutile menarsela, l'unica cosa da fare è sperare di non essere il prossimo a venir tirato sotto. 

Altrimenti tutti diranno "va quel pirla, invece di andare in giro in bici poteva starsene a casa...o comprarsi la macchina"

Possibile duello tra Visconte Cobram e un motociclista (che non sa quanto è alto il Visconte).

Il resto è la tipica discussione tra EXTRA e lalterego di extra

5 people like this

Possibile duello tra Visconte Cobram e un motociclista (che non sa quanto è alto il Visconte).

Il resto è la tipica discussione tra EXTRA e lalterego di extra

hai il dono della sintesi esplicativa come la chiamava il mio prof. 

Grazie :)

3 people like this