Vai al contenuto

Visitina strana


WalkingDead
 Share

Recommended Posts

Un consiglio. Fai una telefonata o un giro al comando di PS della tua zona (polizia o carabinieri). Informali, senza minimizzare la cosa o ingigantirla. Loro faranno magari un giro un più. E tu ti sentirai più tranquilla

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

stanotte dormo in garage!

evita di dormire in garage. Rischieresti di più. Piuttosto portati per una decina di giorni le cose di valore in casa
Link al commento
Condividi su altri siti

@walkingdad

Visto che a due miei amici hanno fatto il garage, sono il primo che si caga addosso per paura di essere il terzo!

Mi dispiace riempirti di ansia, ma la mamma degli stronzi è sempre incinta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti hanno già detto io terrei per un po' la roba di valore in casa, poi vabbè, io sono paranoico e le bici me le tengo in camera. sempre. :)

 

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo sul "sopralluogo".. Successe ad alcuni modellisti ( aerei) Subito.it , viene un tipo a vedere quel pezzo,dopo poco tempo cantina svaligiata... Se hai cose di valore (ma non credo,da come ne parli) porta tutto in casa :) E si,segnalazione di numero e descrizione alla pula ci starebbe :)

Modificato da FoRzen (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

direi che non devi andare in paranoia:

metti le cose di valore in casa,  comprati una bella pistola, e anche una balestra che é + silenziosa

rivediti i film di rambo,costruisci delle trappole mortali con canne di bamboo appuntite,

scava delle fosse attorno al garage e ricoprile di foglie secche, posiziona delle telecamere in diversi punti ,

mimetizzati e aspetta , importante ,non ti lavare x molti giorni ,il tuo odore si deve mischiare con la natura.

ok ora sei un animale selvaggio, pronto a difendere la sua famiglia, e le tue cose.

la prossima volta non portare mai, dico mai nessun estraneo a casa tua,

dai dei ganci in giro e ti porti la merce da vendere con tè.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque smettere di fumare aiuta.

Se hai ancora un po' di quella robaccia ansiogena posso occuparmi dello smaltimento...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro un carabiniere in borghese, per nn metterti ansia.

 

 

cmq io vendo spesso su subito.it, roba tecnologica e anche 2 bici.

 

faccio sempre scambi in luoghi affollati, centri commerciali o simili, raramente faccio venire qualcuno a casa mia.

 

 

ho venduto una bici, mi ha chiamato un ragazzo con un accento straniero, trovati in centro al paese e ha visionato la bici, e poi mi ha proposto di pagarla metà adesso e metà tra una settimana.. ovviamente rifiutato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .