Vai al contenuto

DYLAN BUFFINGTON - Mash


Antanimaster
 Share

Recommended Posts

Comunque dylan cazzo duro è l'unico che ha resistito al patatrax...tanta cred.

Pensa che volevo commentare il video con "Aoh Colombo!! E a sto bimbo il Parallax non glielo dai?!?!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dylan cazzo duro è l'unico che ha resistito al patatrax...tanta cred.

Pensa che volevo commentare il video con "Aoh Colombo!! E a sto bimbo il Parallax non glielo dai?!?!" Ma va i patatrax glieli da Mike (il propietario di mash) ma solo a chi corre le crit tutte le volte...(uolton,panier,larz,kyle). Manco a chas lo ha comprato hahahahaha
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Comunque dylan cazzo duro è l'unico che ha resistito al patatrax...tanta cred.

Pensa che volevo commentare il video con "Aoh Colombo!! E a sto bimbo il Parallax non glielo dai?!?!" Ma va i patatrax glieli da Mike (il propietario di mash) ma solo a chi corre le crit tutte le volte...(uolton,panier,larz,kyle). Manco a chas lo ha comprato hahahahaha

 

Sicuro? Su instagram gira una foto (fatta da Mash tra l'altro) con Chas in sella al suo parallax nuovo, che pare non avesse fatto manco un giro che era già pieno di adesivi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dylan cazzo duro è l'unico che ha resistito al patatrax...tanta cred.

Pensa che volevo commentare il video con "Aoh Colombo!! E a sto bimbo il Parallax non glielo dai?!?!"Ma va i patatrax glieli da Mike (il propietario di mash) ma solo a chi corre le crit tutte le volte...(uolton,panier,larz,kyle). Manco a chas lo ha comprato hahahahaha

Sicuro? Su instagram gira una foto (fatta da Mash tra l'altro) con Chas in sella al suo parallax nuovo, che pare non avesse fatto manco un giro che era già pieno di adesivi!ah magari me sbajo e glie lo han sbolognato prima della rhc brooklin no7. Ma non aveva giá quel telaio verde cinelli? (Che eera un misto fatto credo su misura)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Comunque dylan cazzo duro è l'unico che ha resistito al patatrax...tanta cred.

Pensa che volevo commentare il video con "Aoh Colombo!! E a sto bimbo il Parallax non glielo dai?!?!" Ma va i patatrax glieli da Mike (il propietario di mash) ma solo a chi corre le crit tutte le volte...(uolton,panier,larz,kyle). Manco a chas lo ha comprato hahahahaha Sicuro? Su instagram gira una foto (fatta da Mash tra l'altro) con Chas in sella al suo parallax nuovo, che pare non avesse fatto manco un giro che era già pieno di adesivi! ah magari me sbajo e glie lo han sbolognato prima della rhc brooklin no7. Ma non aveva giá quel telaio verde cinelli? (Che eera un misto fatto credo su misura)

 

a me sembra (dico sembra), che le cose siano così: i prototipi parallax verde e azzuro se li beccano chas e walton e ci girano la rhc milano del 2012 (quella in tortona), e altre successive... quando esce quello "ufficiale" chas si tiene il prototipo per la sua cred, e ha quello offizial per le crit (vedi barca-ci sono le foto al velodromo). Alla fine stiamo sempre a parlare delle stesse cose ç_ç

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Comunque dylan cazzo duro è l'unico che ha resistito al patatrax...tanta cred.

Pensa che volevo commentare il video con "Aoh Colombo!! E a sto bimbo il Parallax non glielo dai?!?!" Ma va i patatrax glieli da Mike (il propietario di mash) ma solo a chi corre le crit tutte le volte...(uolton,panier,larz,kyle). Manco a chas lo ha comprato hahahahaha Sicuro? Su instagram gira una foto (fatta da Mash tra l'altro) con Chas in sella al suo parallax nuovo, che pare non avesse fatto manco un giro che era già pieno di adesivi! ah magari me sbajo e glie lo han sbolognato prima della rhc brooklin no7. Ma non aveva giá quel telaio verde cinelli? (Che eera un misto fatto credo su misura)

 

a me sembra (dico sembra), che le cose siano così: i prototipi parallax verde e azzuro se li beccano chas e walton e ci girano la rhc milano del 2012 (quella in tortona), e altre successive... quando esce quello "ufficiale" chas si tiene il prototipo per la sua cred, e ha quello offizial per le crit (vedi barca-ci sono le foto al velodromo). Alla fine stiamo sempre a parlare delle stesse cose ç_ç

 

right, my bad...

ma l'azzurro di walton? foto?

Edit:

Questo right?

546999_10151076626732364_253797941_n.jpg

Modificato da Antanimaster (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi dico solo che ho visto questa line venerdì notte e sabato mattina ho comprato scarpe per spd e pedali. E ieri ho messo un manubrio come il suo.

 

 

SONO UN POSER.

sul laser?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io vi dico solo che ho visto questa line venerdì notte e sabato mattina ho comprato scarpe per spd e pedali. E ieri ho messo un manubrio come il suo.

 

 

SONO UN POSER.

sul laser?

 

 

Beh, si, come Dylan che si masha le hills con un *pursuit*, lo faccio anche io. O le cose si fanno per bene o non si fanno!

 

 

Loggati per vedere il contenuto
. :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi dico solo che ho visto questa line venerdì notte e sabato mattina ho comprato scarpe per spd e pedali. E ieri ho messo un manubrio come il suo.

 

 

SONO UN POSER.

 

sei anche uno dei pochi che ce lo vedo a chiudere quel trick, non so perche.

 

intanto a me mi rode a bestia che non ho la bici fino al 9 luglio che senno' mi mettevo in un prato e mi facevo le ginocchia verdi a forza di rombe per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

modalità flame on: (si parla di mash che un focherello non l'appicci)

secondo me in italia c'è gente con le stesse skills se non di più ma non la vedete perché guardate sempre oltreoceano. e poi oh trick a parte che non son capace, non mi pare abbia fatto sto granché 

 

we don't need no water let the motherfucker burn

burn motherfucker burn (cit)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

A me fa un pò ridere che vengano idolatrati personaggi che cercano un'occasione in più per stamparsi su qualche taxi.

Boh...sta cosa della stupid cred vi fa rinscemonire.

 

Che poi, l'anno scorso appena uno montava un riser piatto tutti a fare da branco contro il povero malcapitato. Quest'anno qualcuno scopre una foto del 2009 con un c-Track con il manubrio "Capone style" e tutti a montarlo.

 

Mash e colombo sono peggio di Apple e Jobs.

 

Per quanto riguarda il trick, voto 10 invece per il livello di spettacolarità.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .