Vai al contenuto

Fissa dei colori


donbongio
 Share

Recommended Posts

Telaio blu petrolio con nastro e sella nera. Dominante.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

conoscevo il verde petrolio ma l'idea mi intriga un botto

Link al commento
Condividi su altri siti

@donbongio

 

effettivamente se mi immagino un cane che fugge, mi vedo un pointer in corsa: traducibile in una bici bianca con nastro/sella pelle.

 

cosa che a me non piace assolutamente, ma son gusti....

 

 

io andrei sul brillantinato come ha detto gufo (sempre che siano tubi sottilini di acciaio)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Telaio blu petrolio con nastro e sella nera. Dominante.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

conoscevo il verde petrolio ma l'idea mi intriga un botto

Sono molto simili infatti. Solo che mentre il verde petrolio tende di più al verde, il blu petrolio tende più al blu. Sinceramente nemmeno io sapevo della sua esistenza, poi un giorno ho comprato uno zaino della Herschel di un blu particolare che mi piaceva molto e ho scoperto solo successivamente sull'etichetta che quel blu si chiamava "petroil blue". Prova a googlarlo, magari ti piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

@donbongio

effettivamente se mi immagino un cane che fugge, mi vedo un pointer in corsa: traducibile in una bici bianca con nastro/sella pelle.

cosa che a me non piace assolutamente, ma son gusti....

io andrei sul brillantinato come ha detto gufo (sempre che siano tubi sottilini di acciaio)

wow che fantasie sul cane

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok io la pitturerei come i vecchi dressler della petz neri con delle specie di jizzate fucsia/viola. Spaccano di brutto!

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok io la pitturerei come i vecchi dressler della petz neri con delle specie di jizzate fucsia/viola. Spaccano di brutto!

Loggati per vedere il contenuto

molto appariscente

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

bottega-veneta.jpg

;-)

color azzurro e giallo non male ........ sono abbinamenti usati già in passato su dei telai vintage ........

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

molto appariscente

 

 

Ahaha vero, se vuoi in sede da me ne ho un paio di quelli li tra un paio di giorni posso farti una foto del retro che forse rende di più l'idea della colorazione, se mai farò verniciare una bici io la farò così!

Link al commento
Condividi su altri siti

io son di parte e andrei anche io di glitter/metalflake pesante...

 

 

io andrei sul brillantinato come ha detto gufo (sempre che siano tubi sottilini di acciaio)

tubi classici sono fighi per questa verniciatura, ma io ho il desiderio malato di verniciare metalflake il Dolan 

secondo me anche con tubi os viene una gran figata

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe una cosa del genere con sella e nastro nero ....... ma non so dove farmi fare le cromature

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Telaio marrone, congiunzioni champagne, forcella-tubo sterzo-sella-nastro e pecette turchese (tutto metallizzato).

oppure interamente bianca, inclusi cerchi, raggi, guarnitura etc

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe una cosa del genere con sella e nastro nero ....... ma non so dove farmi fare le cromature

 

mi sembra di aver capito che in zona da me (cologno monzese) ma anche nell'hinterland di milano ci siano un paio di cromatori "abbastanza onesti"...se ne parlava

non so se passi mai da queste parti, ma se dovesse capitarti di sentirli, e avessi voglia di spedire, potrei farti da tramite: li ho qui dietro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .