Vai al contenuto

brutta storia...????


ska
 Share

Recommended Posts

eeeee allora, ieri guardando nel scintillio della mia nateriore ho notato questo...

Loggati per vedere il contenuto

è una bella botta, non troppo profonda, però ha incrinato un po il profilo...

nn so se sia colpa del babbo che mi ha quasi messo sotto in moto o di un emo che mi ha bucato il profilo alto mentre il ciocc era parcheggiatto, ma se secondo voi posso continuare a girare con sto profilo alto, o rischio i denti davanti?...

uhuhu

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato Aldone....

La maledizione dei cerchi ad alto profilo comprati solo per estetica colpirà tutti voi!

Il cerchio è da buttare cos'è? H+son?

Link al commento
Condividi su altri siti

no no gpemme tecno 416... intendiamoci il buco non passa da lato a lato, è solo una botta, magari dalla foto nn si capisce molto... proviamo con questa...

Loggati per vedere il contenuto

i cerchi a profilo alto non sono li per sola estetica... servono per attaccare gli adesivi giusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

no no gpemme tecno 416... intendiamoci il buco non passa da lato a lato, è solo una botta, magari dalla foto nn si capisce molto... proviamo con questa...

Loggati per vedere il contenuto

i cerchi a profilo alto non sono li per sola estetica... servono per attaccare gli adesivi giusti.

Un cerchio ad alto profilo:

o pesa una tonnellata

o le pareti sono troppo sottili

dalla foto secondo me è da buttare

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se secondo voi posso continuare a girare con sto profilo alto, o rischio i denti davanti?...

attendiamo fiduciosi il responso di mastro cimetta, magari ti fai spiegare come mettere una toppa al cerchio :D

ps: e in ogni caso te rischi i denti comunque con cadenza settimanale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

fa pandane con il mozzo con le viti autofilettanti...

fossi in te lo cambierei... ma sono certo che ci andrai in giro lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

fa pandane con il mozzo con le viti autofilettanti...

fossi in te lo cambierei... ma sono certo che ci andrai in giro lo stesso

La biga di Ska è l'incarnazione dello stoicismo: quel mozzo resiste da novembre e ha già sotterrato due paia di pedali :D

Link al commento
Condividi su altri siti

eeee cimetta sarebbe un bel trick, magari facciamo un innesto in cicloffa?!!?...

dai ke io nn la mollo, ci faccio fare dei disegnini, almeno mi spacco i denti artisticamente,eppoi mi mettono al fuorisalone. il mozzo sta li, santo rocco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ska... io sono della scuola "nel dubbio continua a pedalare".

se proprio non urlaa a ogni giro di ruota...

Stavo per coprirti di insulti, poi mi sono ricordato le condizioni della pedivella destra della mia fissa e mi sono detto che, in fondo, anch'io a volte ragiono così :D

Anche se non è il massimo e un cerchio crepato credo vada oltre a ciò...

Link al commento
Condividi su altri siti

Generalmente anch'io son del partito del "finchè va', va'...", ma con una crepa nel cerchio direi che il countdown è già iniziato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per restare in tema: ieri pedalavo ad andatura skazzo senza meta tra i palazzi quando mi son dovuto fermare a un semaforo.

Mentre aspettavo il turno mi è caduto l'occhio sulla forca della biga. Proprio in fondo, dove il dado serra a dovere il perno dell'anteriore.

E proprio li a due millimetri dal dado, casualmente, scorgo una crepa che percorre il forcellino per quasi un terzo...

Porcalapupazza! vabbeh che sto preparando la bici che sostituirà la mia attuale cavalcatura, ma non avevo mica tutta sta fretta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .