Vai al contenuto

Telaio Moser Crono Croccante


FrancescoP
 Share

Recommended Posts

ammettilo che te lo ha fatto lui, e la sera vi fate birrette nel giardino kitsch e gare di surplace in equilibrio sui moser

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da oromisso (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo altri possibile montaggi oltre al riser e il mozzo iso...

 

Contropedale is da way

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non vedo altri possibile montaggi oltre al riser e il mozzo iso...

 

Contropedale is da way

 

tumblr_n2b1hnNKNM1qedb29o1_500.gif

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un bel po' di potential

Scusate la mia gigantesca ignoranza ma non ci vuole un reggisella dedicato per far si di non avere la sella che punti alla luna?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo altri possibile montaggi oltre al riser e il mozzo iso...

attaccato al telaio oltre al deragliatore ant e post c'era anche un bel bull Itm crono d'annata ;) userò quello!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un bel po' di potential

Scusate la mia gigantesca ignoranza ma non ci vuole un reggisella dedicato per far si di non avere la sella che punti alla luna?

dalle foto in internet sembra un reggi normale...più in là ce ne preoccuperemo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non vedo altri possibile montaggi oltre al riser e il mozzo iso...

attaccato al telaio oltre al deragliatore ant e post c'era anche un bel bull Itm crono d'annata ;) userò quello!

 

orco boia che bel telaio! E bravo che ci rimetti su il suo bull e NON il riser;) Però io lo rivernicerei di quel celeste sfumato "di serie" classico dei moser..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se entrerai nell'albo crono e pursuit ignoranti...sicuro però sei entrato nell'albo delle persone che odio!!

Come cazzo fate a trovare ste bombe nella spazzatura ogni volta?? Vi odio maledetti!

Non dico il prezzo altrimenti mi cadono le palle per le macumbe ;)...ha si una bottarella su un tubo ma con quei soldi manco un cadavere di graziella portavo a casa... 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Non vedo altri possibile montaggi oltre al riser e il mozzo iso...

attaccato al telaio oltre al deragliatore ant e post c'era anche un bel bull Itm crono d'annata ;) userò quello!

 

orco boia che bel telaio! E bravo che ci rimetti su il suo bull e NON il riser;) Però io lo rivernicerei di quel celeste sfumato "di serie" classico dei moser..

 

Lo sò andrebbe rifatto daccapo però ci vogliono a lot of money...in più non avevo mai visto tutte le decal verniciate e non adesive!insomma ci andrà su una bella guarnitura strada vecchie maniere,due ruote basso profilo (26 all'anteriore) una sella cazzuta e diventerà la mia bici fissa seria...(seria per dire)...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

promette bene.ma non la fare ignorante, falla crono

sarebbe bello ma partendo dal solo deragliatore ant e post....ci vogliono una barca di euri!!poi per restaurarla (viste le condizioni della vernice) non ne parliamo proprio...ignorante è più facile ;) 

 

capisco....comunque vedi lo shimano 105 di fine anni 80,se non ricordo male è carino e non dovrebbe costare molto, non credo ci sia con manettini aero

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mii.. che pezzo Francè,questo ti tocca montarlo presto che bisogna andarlo a provare,sulla discesa di San Leucio!!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .