FrancescoP

Telaio Moser Crono Croccante

47 posts in this topic

Non mi interessa valutazione ...voglio tenerla per me...quindi le apro un thread dedicato a quelli che impazziscono per i Moser...Riuscirò ad entrare nell'albo dei Crono e Pursuit ignoranti?Vedremo...a voi i commenti !!!

Bomba!

Ma io sono di parte sia per i Moser, sia per quasi tutti quei telai che scendono così pericolosamente in avanti...

• Like 7

che croccantezza!

è croccantissimo era sotto due cm di merda mista a grasso...ti piace??

de brutto

• Like 1

promette bene.ma non la fare ignorante, falla crono

sarebbe bello ma partendo dal solo deragliatore ant e post....ci vogliono una barca di euri!!poi per restaurarla (viste le condizioni della vernice) non ne parliamo proprio...ignorante è più facile ;) 

• Like 1

mamma che bello. Ma che taglia è (giusto per misurare per benino il mio grado di invidia)?
E comunque ripeto quanto dissero qui sopra: manda pliz un po' di foto di dettagli

• Like 1

Guarnitura Old skool con la corona grande quanto la testa di un bambino,ruota dietro su shimano deore e vaffanculo al mondo!! ahahah 

• Like 2

mamma che bello. Ma che taglia è (giusto per misurare per benino il mio grado di invidia)?

E comunque ripeto quanto dissero qui sopra: manda pliz un po' di foto di dettagli

54 ruote 26/28 ofcourse

Non so se entrerai nell'albo crono e pursuit ignoranti...sicuro però sei entrato nell'albo delle persone che odio!!

Come cazzo fate a trovare ste bombe nella spazzatura ogni volta?? Vi odio maledetti!!

• Like 4