Vai al contenuto

Anima pia e buona


Migovic26
 Share

Recommended Posts

Raga mi servono assolutamente 2/3 mezze maglie per la mia singlespeed, qua a Rimini nessuno le ha, c'è qualcuno di Milano che me lo può prendere alla stazione delle biciclette e spedirmele? non vorrei pagare i 15€ di spedizione che fanno. Ovviamente pago tutto io, anche biretta qua in riviera così avete anche una scusa per venire qua in vacanza a far i danni. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a contattare loro e chiedere se te le spediscono con posta prioritaria ( o raccomandata se vuoi)??

Modificato da errepiemme (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

vivi nella terra magica di dafne e prendi le mezze maglie a milano?

Loggati per vedere il contenuto

si perchè la mia bici non è abbastanza dafnebella e non ha dafnestile quindi niente dafnecatena :(
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

vivi nella terra magica di dafne e prendi le mezze maglie a milano?

Loggati per vedere il contenuto

si perchè la mia bici non è abbastanza dafnebella e non ha dafnestile quindi niente dafnecatena :(

 

io andrei cmq a sentire.

 

se sanno cos'è una mezza maglia...

se sanno smagliare una catena...

se hanno uno smagliacatena...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai nn ci creso che in tutta una cittá non ci sia un ciclista con una mezza maglia....... soprattutto in riviera dove mi pare si vada abbastanza in bici...

Link al commento
Condividi su altri siti

vivi nella terra magica di dafne e prendi le mezze maglie a milano?

Loggati per vedere il contenuto

si perchè la mia bici non è abbastanza dafnebella e non ha dafnestile quindi niente dafnecatena :(

io andrei cmq a sentire.

se sanno cos'è una mezza maglia...

se sanno smagliare una catena...

se hanno uno smagliacatena... Tipo il ciclista di ieri dove sono andato: 'noooo la catena a mezze maglie mai sentita, poi scusa eh ma non entrano i denti della corona in quella catena... :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mi servono assolutamente 2/3 mezze maglie per la mia singlespeed, qua a Rimini nessuno le ha, c'è qualcuno di Milano che me lo può prendere alla stazione delle biciclette e spedirmele? non vorrei pagare i 15€ di spedizione che fanno. Ovviamente pago tutto io, anche biretta qua in riviera così avete anche una scusa per venire qua in vacanza a far i danni. Grazie

Faccio io.quante ne vuoi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai nn ci creso che in tutta una cittá non ci sia un ciclista con una mezza maglia....... soprattutto in riviera dove mi pare si vada abbastanza in bici...

ovunque sono andato non ne avevano, bisognava ordinarle con tempi biblici di attesa, mi hanno scritto i ragazzi di dafne che me la rimediano, speriamo bene in questo caso big up per i ragazzi di dafne
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .