Migovic26

Anima pia e buona

11 posts in this topic

Raga mi servono assolutamente 2/3 mezze maglie per la mia singlespeed, qua a Rimini nessuno le ha, c'è qualcuno di Milano che me lo può prendere alla stazione delle biciclette e spedirmele? non vorrei pagare i 15€ di spedizione che fanno. Ovviamente pago tutto io, anche biretta qua in riviera così avete anche una scusa per venire qua in vacanza a far i danni. Grazie

Hai provato a contattare loro e chiedere se te le spediscono con posta prioritaria ( o raccomandata se vuoi)??

Edited by errepiemme (see edit history)

vivi nella terra magica di dafne e prendi le mezze maglie a milano?

http://www.dafnefixed.com/

si perchè la mia bici non è abbastanza dafnebella e non ha dafnestile quindi niente dafnecatena :(
1 person likes this

si perchè la mia bici non è abbastanza dafnebella e non ha dafnestile quindi niente dafnecatena :(

io andrei cmq a sentire.

se sanno cos'è una mezza maglia...

se sanno smagliare una catena...

se hanno uno smagliacatena...

1 person likes this

Dai nn ci creso che in tutta una cittá non ci sia un ciclista con una mezza maglia....... soprattutto in riviera dove mi pare si vada abbastanza in bici...

io andrei cmq a sentire.

se sanno cos'è una mezza maglia...

se sanno smagliare una catena...

se hanno uno smagliacatena... Tipo il ciclista di ieri dove sono andato: 'noooo la catena a mezze maglie mai sentita, poi scusa eh ma non entrano i denti della corona in quella catena... :|

Raga mi servono assolutamente 2/3 mezze maglie per la mia singlespeed, qua a Rimini nessuno le ha, c'è qualcuno di Milano che me lo può prendere alla stazione delle biciclette e spedirmele? non vorrei pagare i 15€ di spedizione che fanno. Ovviamente pago tutto io, anche biretta qua in riviera così avete anche una scusa per venire qua in vacanza a far i danni. Grazie

Faccio io.quante ne vuoi?

Dai nn ci creso che in tutta una cittá non ci sia un ciclista con una mezza maglia....... soprattutto in riviera dove mi pare si vada abbastanza in bici...

ovunque sono andato non ne avevano, bisognava ordinarle con tempi biblici di attesa, mi hanno scritto i ragazzi di dafne che me la rimediano, speriamo bene in questo caso big up per i ragazzi di dafne