Vai al contenuto

Moser


roadbike
 Share

Recommended Posts

Chi mi sà dare un parere su questa moser? La vorrei prendere però non riesco a capire il modello il tizio vuole 250 euro che ne dite???

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il montaggio dalla foto non sembra granchè,però non riesco a capire di cosa si tratta,se qualcuno con occhio più clinico riesce a capire qualcosa in più gli  sarei grato.

Link al commento
Condividi su altri siti

La colorazione mi piace, però vorrei capire di che modello si tratta, perchè dalla colorazione sembra una  leader cc però non mi trovo con l'anno,visto che la leader è uscita nell'88,mentre questa dal filo del freno esterno mi sembra qualche anno più vecchia.

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte le cromature a me sembra più un'Equipe

Loggati per vedere il contenuto
, poi magari sbaglio

Si la colorazione è la stessa ma l'equipe aveva le congiunzioni saldobrasate mentre questa è a congiunzioni,con filo esterno e cromatura diversa,potrebbe essere una prima serie,oppure un modello di bassa gamma con colorazione equipe...

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte le cromature a me sembra più un'Equipe

Loggati per vedere il contenuto
, poi magari sbaglio

Si la colorazione è la stessa ma l'equipe aveva le congiunzioni saldobrasate mentre questa è a congiunzioni,con filo esterno e cromatura diversa,potrebbe essere una prima serie,oppure un modello di bassa gamma con colorazione equipe... il mio vicino ne ha uno uguale però blu appena lo vedo, chiedo a lui
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

a parte le cromature a me sembra più un'Equipe

Loggati per vedere il contenuto
, poi magari sbaglio

Si la colorazione è la stessa ma l'equipe aveva le congiunzioni saldobrasate mentre questa è a congiunzioni,con filo esterno e cromatura diversa,potrebbe essere una prima serie,oppure un modello di bassa gamma con colorazione equipe... il mio vicino ne ha uno uguale però blu appena lo vedo, chiedo a lui

 

Grazie mille,prima di vederlo ne vorrei sapere qualcosa in più,per evitare sole.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è un cattivo prezzo, è tenuta molto bene.

se tutto il gruppo e freni e leve freno comprese sono campa li vale tutti, e anche qualcosa di più...

Modificato da BostonG (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

non è un cattivo prezzo, è tenuta molto bene.

se tutto il gruppo e freni e leve freno comprese sono campa li vale tutti, e anche qualcosa di più...

Non mi sembra che sia interamente campagnolo,il cambio sembra uno shimano cmq aspetto un pò di foto,se fosse interamente campagnolo allora 250 ci potrebbero stare,se è un misto secondo me 250 sono troppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sono riuscito a risalire al modello,dovrebbe essere una junior, fatta con tubazioni columbus aelle,se non ricordo male entry level dell'epoca!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi, dopo aver abbandonato l'aquisto del moser pubblicato sopra,ne ho trovato un'altro,che forse è più intressante,infatti è in tubazioni slx,quindi penso che sia un super prestige anni 8182 colorazione biancoblu montata un pò a kaiser,infatti ha cambio e guarnitura victory, leve chorus,freni universal 77 reggisella rino,ruote per copertoncino con mozzi gippiemme,il tizio vuole 230 cosa ne dite??

Link al commento
Condividi su altri siti

Sleazy,purtroppo più di tanto non scende,tant'è che lui era partito da 360 euri,mentre per il montaggio,preferisco lasciarla da corsa,poi con calma la monterò come merita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .