Vai al contenuto

7° Tappa Giro d'Italia - Frosinone>Foligno...roadside supporters?


basco
 Share

Recommended Posts

Riguardando il percorso del Giro d'Italia di quest'anno ho visto che "a sto giro" (appunto) non passano troppo lontani da roma. il 16 maggio é un venerdi..a qualcuno di voi andrebbe di usarla come scusa per fare un uscita fuori porta, prendendo il treno per un pezzo partendo la mattina presto, pedalare per qualche ora, arrivare ad un qualche punto bello del percorso, sosta all'aria con tifo annesso e seconda parte del giro fino ad una stazione prendendo quindi sempre il treno per tornare n'aa capitale nel tardo pomeriggio ( o anche no per chi fa chilometraggi da rando;) ) ?

 com' era? "a roma so tutti cociari" ?

 

qui qualche info

Loggati per vedere il contenuto

 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardando il percorso del Giro d'Italia di quest'anno ho visto che "a sto giro" (appunto) non passano troppo lontani da roma. il 16 maggio é un venerdi..a qualcuno di voi andrebbe di usarla come scusa per fare un uscita fuori porta, prendendo il treno per un pezzo partendo la mattina presto, pedalare per qualche ora, arrivare ad un qualche punto bello del percorso, sosta all'aria con tifo annesso e seconda parte del giro fino ad una stazione prendendo quindi sempre il treno per tornare n'aa capitale nel tardo pomeriggio ( o anche no per chi fa chilometraggi da rando;) ) ?

 com' era? "a roma so tutti cociari" ?

 

qui qualche info

Loggati per vedere il contenuto

io avevo pensato di andare verso rieti, ma devo vedere quanta voglia ho di fare 80+80

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo pensato di andare verso rieti, ma devo vedere quanta voglia ho di fare 80+80

 

Esatto, per questo pensavo ad un avvicinamento in treno sia all'andata che al ritorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io avevo pensato di andare verso rieti, ma devo vedere quanta voglia ho di fare 80+80

 

Esatto, per questo pensavo ad un avvicinamento in treno sia all'andata che al ritorno!

 

eh ma io non parto da roma e da me non ci sono treni per arrivare a rieti. comunque vedo che riesco a fare

Link al commento
Condividi su altri siti

come non detto, venerdi devo essere all'uni (di solito non ho lezione) per la consegna e presentazione di un progetto slittata "per impegni personali" del professore. Queste cose mi fanno rosicare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .