Vai al contenuto

[MB/MI] forcella ammortizzata lift 1-1/8


wiguzz25

Recommended Posts

cdt regalo forcella ammortizzata lift tutti i dettagli e le foto qui:[topic=' mtb lift

 

 

magari scambio con qualcosina

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Di tenuto bene o di pari valore ho ben poco...freni datati per citybike, un telaio da donna e relativi manubrio e forcella, tachimetro, parafanghi(del telaio da donna), pedali per citybike...se c'è qualcosa che cerchi prova a dirmelo che magari la ho ma non mi è venuta in mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ancora anche l'altra forcella (quella rosa)?

sì però non so se è drittissima, mi puoi mandare una foto del manubrio della city bike?

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, domani faccio le foto e te le mando, ti avviso però che è uno di quelli con i freni incorporati e mancano le leve, inoltre ha un pó di ruggine.

Se la forcella rosa è misura 28 io ne stò cercando una...se la vendi la potrei acquistare (anche se storta).

Dimenticavo che ho anche una forcella per mountain bike misura 26 se ti interessa per lo scambio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .