Vai al contenuto

(lavori in corso)


dody
 Share

Recommended Posts

 

 

 

 

 

 

 

, porto a spasso il cane 

 

IO ABORRO CHI LO FA E' PERICOLOSO PER TE, PER IL CANE (CHE NON HA COLPA) E PER TUTTI GLI ALTRI

se il cane ha un certo rapporto con te' e tu' hai il controllo sul cane si puo' passeggiare normalmente anche in bici con il cane affianco.

ma non ho volglia di perdere tempo a spiegarvi come si addestra e come ci si guadagna la fiducia di un cane.

 

si hai ragione non perdere tempo a spigarmelo visto che ho 2 Fox terrier 

 

il fox terrier e' un agnellino da addestrare a confronto di un cane lupo cecoslovacco.

cmq ho presentato la bici perche' volevo farvi vedere come era venuto il telaio dopo che ho scoperto essere un faggin al 100%

quando lo presi io aveva le decal biemmezeta. ma poi grazie a davide(faggin) ho  realizzato che era faggin quindi meritava la sua vecchia livrea.

 

Ho avuto anche il lupo e sò perfettamente quanto sia ribelle ... ma fidati agnellino ad un fox terrier non è l'aggettivo che gli darei

 

agnellino era per fare un paragone e tu' lo avrai capito di certo!

pero' ti farei vedere come passeggia contenta lady quando la porto anche in bici .

anche se poi e' piu' contenta quando arriviamo al fiume e le do' la molla

 

non ne dubito che passeggi contenta ma anche chi è al telefono in macchina pensa di avere tutto sottocontrollo

 

allora anche andare in giro in fissa rientra in questi contesti. pero' voi usate due pesi e due misure.

nathan trovate altre motivazioni se volete avere ragione a tutti i costi.

ciao dody

 

io ho i freni sulla fissa! non uso 2 pesi 2 misure ho il casco e le luci

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

E comunque a fare i precisini é anche illegale...oltre che ad essere pericoloso.

Se esci in bici il cane rimane nel giardino (non lo hai? Allora perché hai un lupo cecoslovacco? ;) )

Sono cresciuto con i cani (pastore tedesco,maremmani e incroci vari,l'ultimo tra un husky e un pastore tedesco,non proprio docile) e puoi avere il rapporto che ti pare ma NON si portano in bici

e' illegale farsi trainare e cmq la legge ha una lacuna gia' a partire da come e' scritta .

chi ha fatto quella legge non capisce un cazzo di cani e ti puoi informare ovunque , al cane il movimento che fa' andando in bici fa solo che bene, e' logico che non deve fare i 50 km orari.

SIETE CRESCIUTI CON I CANI E NON NE SAPETE MEZZA SU COSA SIA GIUSTO O SBAGLIATO PER LORO.

MA CHE CAZZO VI RISPONDO A FARE.

 

infatti io lo porto a correre ma non in bici

Link al commento
Condividi su altri siti

la bici e' in caffetteria perche' ha il contropedale ?   SI

parliamo di bici o di cani?  BICI

volete fare del flame gratuito ? APPURATO CHE E' UN SI , FATELO ALTROVE NON QUI' COME DA REGOLAMENTO.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

E comunque a fare i precisini é anche illegale...oltre che ad essere pericoloso.

Se esci in bici il cane rimane nel giardino (non lo hai? Allora perché hai un lupo cecoslovacco? ;) )

Sono cresciuto con i cani (pastore tedesco,maremmani e incroci vari,l'ultimo tra un husky e un pastore tedesco,non proprio docile) e puoi avere il rapporto che ti pare ma NON si portano in bici

e' illegale farsi trainare e cmq la legge ha una lacuna gia' a partire da come e' scritta .

chi ha fatto quella legge non capisce un cazzo di cani e ti puoi informare ovunque , al cane il movimento che fa' andando in bici fa solo che bene, e' logico che non deve fare i 50 km orari.

SIETE CRESCIUTI CON I CANI E NON NE SAPETE MEZZA SU COSA SIA GIUSTO O SBAGLIATO PER LORO.

MA CHE CAZZO VI RISPONDO A FARE.

 

infatti io lo porto a correre ma non in bici

 

ma per usare una tua citazione MA CHE CAZZO VTI RISPONDO A FARE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il resto non lo commento perché tanto son cazzate.Ma il cane in bici.Il cane in bici.Il cane in bici maledetto il signore!!

Neanche io lo lascio a casa ma lo porto in giro a piedi!!

Se non sei abbastanza intelligente da capirlo da solo il perché non perdo tempo a spiegartelo.

quando vi si risponde per le rime e vi si zittisce partite subito in quarta e dite che uno non e' intelligente.

QUANDO SI HA UN RAPPORTO DI FIDUCIA E DI CONTROLLO SUL PROPRIO CANE ( VEDI IL MIO CASO) IL FATTO DI PORTARLO IN GIRO IN BICI NON E' UN PROBLEMA NE PER ME' NE PER CHI STA' INTORNO .

TANTO IL NOCCIOLO DELLA TUA DISCUSSIONE ANDAVA A PARARE SU QUELL'ARGOMENTO.

ANCHE PERCHE' NON NE AVRESTI ALTRI.

Vado a parare su quell'argomento perché a differenza del contropedale su un telaio pursuit pista,che più che procurarti qualche sfottò qui sul forum non fa,portare il cane in bici è pericoloso,per te,per gli altri e per il povero cane che nulla ne può.

Il poco intelligente te lo sei meritato tutto e te lo meriti di nuovo, visti anche i tuoi successivi commenti.

Mi farebbe piacere sapere esattamente in quale punto della discussione mi hai zittito,mio carissimo San Francesco d'Assisi.

Basta, ora mi cancello da questo forum di merda dove nessuno sa nulla di cani (semi-cit)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

la bici e' in caffetteria perche' ha il contropedale ?   SI

parliamo di bici o di cani?  BICI

volete fare del flame gratuito ? APPURATO CHE E' UN SI , FATELO ALTROVE NON QUI' COME DA REGOLAMENTO.

in caffetteria si può discutere di tutto... se non vuoi un confronto (e te lo dico con la massima pacatezza) non aprire post!

 

siamo persone abbiamo opinioni differenti e si suppone che una discussione civile porti ad una crescita morale e culturale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei te che ti vanti ogni 3x2 del tuo pastore cecoslovacco eh ;)

Non è colpa sua se voi siete dei ritardati incapaci ad addestrare i cani.

Ma..ma...ma..questo non era miglioramicodelluomo.it??Ops...

Grazie Scienza per averci dato il nostro flame quotidiano!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

la bici e' in caffetteria perche' ha il contropedale ?   SI

parliamo di bici o di cani?  BICI

volete fare del flame gratuito ? APPURATO CHE E' UN SI , FATELO ALTROVE NON QUI' COME DA REGOLAMENTO.

in caffetteria si può discutere di tutto... se non vuoi un confronto (e te lo dico con la massima pacatezza) non aprire post!

 

siamo persone abbiamo opinioni differenti e si suppone che una discussione civile porti ad una crescita morale e culturale.

 

io il confronto lo accetto se pacato e se ha un senso. non mi sono mai tirato indietro.

il discorso e' un'altro, parlate a vanvera senza sapere le cose e oltrettutto non siete nemmeno in grado di leggere quello che uno scrive.

fate del flame gratuito solo perche' non avete altro fare. quando invece potreste chiedermi perche' quella sella invece di un'altra etc.

il giochino di rivoltare la frittata con me' non attacca, non sono il pischello di turno che lo si zittisce solo perche' il solito gruppetto e' arrivato a dare manforte ai leoni da tastiera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei te che ti vanti ogni 3x2 del tuo pastore cecoslovacco eh ;)

 

 

Sei te che ti vanti ogni 3x2 del tuo pastore cecoslovacco eh ;)

Non è colpa sua se voi siete dei ritardati incapaci ad addestrare i cani.

Ma..ma...ma..questo non era miglioramicodelluomo.it??Ops...

Grazie Scienza per averci dato il nostro flame quotidiano!!

 

io non mi vanto del mio cane, vi spiego solo alcune cose che voi che dite di avere cani non sapete.

questo non e' vantarsi ma e' aprire gli occhi a chi ha un cane e lo considera un nano da giardino.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

la bici e' in caffetteria perche' ha il contropedale ?   SI

parliamo di bici o di cani?  BICI

volete fare del flame gratuito ? APPURATO CHE E' UN SI , FATELO ALTROVE NON QUI' COME DA REGOLAMENTO.

in caffetteria si può discutere di tutto... se non vuoi un confronto (e te lo dico con la massima pacatezza) non aprire post!

 

siamo persone abbiamo opinioni differenti e si suppone che una discussione civile porti ad una crescita morale e culturale.

 

io il confronto lo accetto se pacato e se ha un senso. non mi sono mai tirato indietro.

il discorso e' un'altro, parlate a vanvera senza sapere le cose e oltrettutto non siete nemmeno in grado di leggere quello che uno scrive.

fate del flame gratuito solo perche' non avete altro fare. quando invece potreste chiedermi perche' quella sella invece di un'altra etc.

il giochino di rivoltare la frittata con me' non attacca, non sono il pischello di turno che lo si zittisce solo perche' il solito gruppetto e' arrivato a dare manforte ai leoni da tastiera.

 

solitamente quando una o più persone mi danno conto prima di perpetrare io mi chiedo se abbiano ragione o meno e fidati ti stai arrampicando sui muri

 

nessuno gira la frittata tu hai scritto che la usi per portare in giro il cane tu rispondi di ciò che hai scritto

 

non sono un leone da tastiera ti avrei detto le stesse cose a 4 occhi 1 perchè non ti sto insultando 2 perchè lo trovo pericoloso

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io ti dico solo che l'altro giorno "il mio" (che in realta è della tipa, ma l'abbiam cresciuto praticamente assieme quindi lo porto spesso io in giro) se ne stava per mangiare uno di cane perche il padrone era in bici e il cane dietro una macchina (la quale mi ostacolava la visione della bestia).

Poi vabbe lui in bici nn si puo proprio portare, anche se su un carrellino tipo per i bimbi mi farebbe un sacco ridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione io non ho mai viaggiato con i miei cani.

Stanno chiusi in una vallata di 20 ettari per tutta la vita pore stelle :(

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq il cane è il meno almeno è figo (è l'unico pastore che mi piace...) ma cazzo, quel reggisella no........ che poi, nella teoria, nn fa un po male alle ginocchia avere un piantone (anche se virtuale) cosi perpendicolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .