Vai al contenuto

(lavori in corso)


dody
 Share

Recommended Posts

Ma perchè ucciderlo con un contropedale cazzo ??

 

Mettici una ruota di merda fissa e giraci fino a che non hai tutti i pezzi se vuoi girarci. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei fatto prendere la mano con le bici in pendenza, eh? Proprio bello il fagiano.

Due domande sul carro:

-hai messo un pezzo di camera d'aria in modo che il collarino del freno non sevizi questo capolavoro?

-il fodero basso di destra è bollato o è schiacciato così dalla nascita?

PS: purtroppo non riesco proprio a digerire quel reggisella, ma in fondo la bici non è mia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Ti sei fatto prendere la mano con le bici in pendenza, eh? Proprio bello il fagiano.

Due domande sul carro:

-hai messo un pezzo di camera d'aria in modo che il collarino del freno non sevizi questo capolavoro?

-il fodero basso di destra è bollato o è schiacciato così dalla nascita?

PS: purtroppo non riesco proprio a digerire quel reggisella, ma in fondo la bici non è mia...

 

 

 

si alla fine ho deciso di cambiare il crono con un pursuit  e devo dire che e' tutta un'altra cosa

-ho fatto 4/5 giri di nastro bianco proprio per non rovinare la vernice.

-il fodero era gia' bozzato quando ho preso il telaio, io pero' con una pellicola adesiva argentata ho ricreato la parte che in alcuni faggin e' cromata.

- quel reggi a me' fa impazzire.

Modificato da dody (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre aspetto di trovare un cerchio posteriore fissato come piace a me' e una forcella faggin

da 26 ho voluto presentarvi il mezzo in modalita' comoda ma non definitiva.

 

 

bello bello, mi piace di più con entrambe le basso profilo che con la tecno. comunque secondo me quei cerchi ci stanno bene, perché vuoi cambiare il posteriore? cambia il mozzo e amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

grande dody questa è proprio una bomba...

però fissala davvero! che contropedale non si può vedere... :)

Modificato da Bolognetti (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mentre aspetto di trovare un cerchio posteriore fissato come piace a me' e una forcella faggin

da 26 ho voluto presentarvi il mezzo in modalita' comoda ma non definitiva.

 

 

bello bello, mi piace di più con entrambe le basso profilo che con la tecno. comunque secondo me quei cerchi ci stanno bene, perché vuoi cambiare il posteriore? cambia il mozzo e amen.

 

non mi fa impazzire il basso profilo al posteriore, pero' mi e' capitato di poter prendere la coppia 28/26 e non me la sono lasciata scappare.

al post preferisco un cerchio in carbonio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un faggin contropedale è tipo incontrarsi con Sasha Grey e parlare di filosofia. Comunque bello, bellissimo bianco.

PS: non vorrei dir cazzate ma il fodero non è "bozzato" bensì schiacciato così dalla nascita. Ho chiesto la stessa cosa a Massimo (anche se in riferimento a un velomatic) e mi ha detto che fa così per evitare eventuali contatti con certi tipi di guarnitura/lunghezza pedivelle...se ho ben capito. Poi magari non è questo il caso, ma penso di si.

EDIT: e quindi togli quella carta stagnola!!!

Modificato da morbido (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un faggin contropedale è tipo incontrarsi con Sasha Grey e parlare di filosofia. Comunque bello, bellissimo bianco.

PS: non vorrei dir cazzate ma il fodero non è "bozzato" bensì schiacciato così dalla nascita. Ho chiesto la stessa cosa a Massimo (anche se in riferimento a un velomatic) e mi ha detto che fa così per evitare eventuali contatti con certi tipi di guarnitura/lunghezza pedivelle...se ho ben capito. Poi magari non è questo il caso, ma penso di si.

EDIT: e quindi togli quella carta stagnola!!!

no no e' proprio bozzato,  la parte a cui ti riferisci tu' e' piu' vicino al movimento centrale

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grande dody questa è proprio una bomba...

però fissala davvero! che contropedale non si può vedere... :)

piano piano aggiungero' tutto !

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quella sella e' nata con dei problemi o sei tu che glieli hai causati?

forse ti riferivi al reggisella??

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei da menare col cazzo per:

1)contropedale...contropedale?? Ma porca di una M#####a puttana!!

2)il cane non si porta in giro con la bici!!

3) hai uno scivolo al posto della sella

Detto questo,io mi vergognerei a girare con sto telaio e un mozzo contropedale.

Modificato da simosurfer (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .