Vai al contenuto

Mille scarpe


fmejani
 Share

Recommended Posts

 

Sapete dove trovo le chrome o simili a milano?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Che numero porti?

 

Io in caso sto per rivendere queste

 

 

comprate dall'annuncio che vedi, io porto 42 ma queste calzano 43, se sei interessato contattami pure :)

 

me spias pier, io porto il 42 di solito!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

gli spd sporgono con le chrome (almeno con le truk pro) e quindi diventano abbastanza inutilizzabili come scarpe tuttofare, piuttosto valutane un paio da mtb

 

frost dipende da dove sono messe le tacchette!

 

quanto avanti/quanto indietro.

 

[Poi magari il fattore tacchette è molto più determinante.]

 

eh si dipende dalle tacchette, ma a me per esempio anche le atac toccavano con le chrome... sicuramente come le sistemi conta, ma purtroppo questo prescinde molto dal tuo piede, perché comunque le tacchette vanno sistemate bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

le shimano sporgevano indipendentemente da dove le mettevo, considera che sono almeno un paio di mm più sporgenti di quelle time

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulle DZR le tacchette Time escono pochissimo...diciamo che su superfici irregolari toccano ma niente di trascendentale.

Un mio amico ha le chrome con tacchette CrankBros e gli toccano più facilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

bha, io cambio scarpe in funzione di dove vado e soprattutto in funzione del meteo...ergo mi sembra un po' una cazzata dover utilizzare solo un paio di scarpe sempre perchè hanno le tacchette...

 

gli straps sono la soluzione a tutto...credo...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un paio di shimano da mtb e delle dzr ovis tutte con spd, la tacchetta tocca in caso solo di ghiaia, e a volte salendo le scale.

 

le dzr si portano in ufficio.. le shimano sembrano scarpe da trekking.. poi in ufficio da me c'e' comunque gente vestita come dei turisti uzbeki alle bermude quindi farei un figurone anche con le shimano.. ma vabbe' questa e' un'altra storia.

 

suola dzr e' piu' morbida quindi ci si puo' camminare bene, sulle lunghe distanze a pedali mi hanno detto di no.. io le uso per commute / uso urbano quindi non ci sto mai tantissimo in sella.. sulla cx con le shimano ci ho fatto piu' km e ci si pedala molto bene

 

io le dzr per un uso a tutto tondo te le consiglio.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un paio di shimano da mtb e delle dzr ovis tutte con spd, la tacchetta tocca in caso solo di ghiaia, e a volte salendo le scale.

 

le dzr si portano in ufficio.. le shimano sembrano scarpe da trekking.. poi in ufficio da me c'e' comunque gente vestita come dei turisti uzbeki alle bermude quindi farei un figurone anche con le shimano.. ma vabbe' questa e' un'altra storia.

 

suola dzr e' piu' morbida quindi ci si puo' camminare bene, sulle lunghe distanze a pedali mi hanno detto di no.. io le uso per commute / uso urbano quindi non ci sto mai tantissimo in sella.. sulla cx con le shimano ci ho fatto piu' km e ci si pedala molto bene

 

io le dzr per un uso a tutto tondo te le consiglio.. 

concordo, per un uso tutto tondo meglio le dzr... anche se a me delle h2o si è un po' scollata la suola a forza di skid e questo mi sa che fa entrare un po' d'acqua!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io ho un paio di shimano da mtb e delle dzr ovis tutte con spd, la tacchetta tocca in caso solo di ghiaia, e a volte salendo le scale.

 

le dzr si portano in ufficio.. le shimano sembrano scarpe da trekking.. poi in ufficio da me c'e' comunque gente vestita come dei turisti uzbeki alle bermude quindi farei un figurone anche con le shimano.. ma vabbe' questa e' un'altra storia.

 

suola dzr e' piu' morbida quindi ci si puo' camminare bene, sulle lunghe distanze a pedali mi hanno detto di no.. io le uso per commute / uso urbano quindi non ci sto mai tantissimo in sella.. sulla cx con le shimano ci ho fatto piu' km e ci si pedala molto bene

 

io le dzr per un uso a tutto tondo te le consiglio.. 

concordo, per un uso tutto tondo meglio le dzr... anche se a me delle h2o si è un po' scollata la suola a forza di skid e questo mi sa che fa entrare un po' d'acqua!

 

successa la stessa cosa anche a me... 

e comunque anche prima l'acqua mi entrava 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

successa la stessa cosa anche a me... 

e comunque anche prima l'acqua mi entrava 

 

no a me prima no... però dopo un uscita di 30km sotto l'acqua avevo le scarpe belle bagnate, ero incazzato nero. Quando ho tolto le tacchette ho notato la suola scollata... Adesso pensavo di ripararla con la bicomponente e vedere se tiene

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

successa la stessa cosa anche a me... 

e comunque anche prima l'acqua mi entrava 

 

no a me prima no... però dopo un uscita di 30km sotto l'acqua avevo le scarpe belle bagnate, ero incazzato nero. Quando ho tolto le tacchette ho notato la suola scollata... Adesso pensavo di ripararla con la bicomponente e vedere se tiene

 

a me se la pioggia era leggera non entrava (e non entra tutt'ora), ma con la pioggia seria dopo un po' entrava e ora con le suole così ancora di più...

fammi sapere se risolvi con la bicomponente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se fossi in te prenderei pedali e scarpe Mtb! Sulla fissa da città ho montato quelli e vanno benissimo!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .