Vai al contenuto

"Network Marketing" cosa sapete?


Ron331991
 Share

Recommended Posts

no relation con il mio nome.. comunque rtfm

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

mi domando come nel terzo millennio ci sia gente che caschi in 'ste cagate.

raggirazione per dio aaron vabbe' che sei ingegnere ma diovalzer! :D

Ahahah raggiramento? Ahah l ho scritto con rabbia quindi mi è sfuggito dai!

Comunque, niente OT, nel 3° millennio cè gente sempliciotta + senza lavoro + senza soldi = casca in queste cose...

Io la definirei quasi circonvenzione (questa l'ho cercata) di incapaci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molte le case che funzionano così. Vedi quelli che vendono pentole AMC, porti amici ti arriva un coperchio gratis.

I più fighi sono quelli che ti propinano pacchetti assicirativi silla vita o pensionistici.

Mi sembrano degli esaltati berluaconiani.

Ho avuto gente/amici che hanno provato più volte a tirarmi dentro ai seminari di Fabrizio (??) Re, quello di diventa leader di te stesso,persona che mi sta altamente antipatica.

Mai visto life coach (che cazzo vuol dire poi) fare così tanti danni. Se uno ha bisogno di aiuto/consiglio va da amici o psicologi, non da questi cazzoni avidi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma soprattutto, adesso possedere una BMW/Mercedes è sinonimo di aver sfondato nella vita?

Se é usata rischi di essere fermato spesso dalle forze dell'ordine o essere scambiato per un non autoctono.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma soprattutto, adesso possedere una BMW/Mercedes è sinonimo di aver sfondato nella vita?

Se é usata rischi di essere fermato spesso dalle forze dell'ordine o essere scambiato per un non autoctono.

 

A prescindere, mi fa cagare il principio per cui avere una automobile come quelle che ho citato ed esibirla significa aver sfondato nella vita.

 

Seghe mentali mie, sia chiaro.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico (poverino, culturalmente non è molto fornito) fa una specie di rappresentante per una ditta che vende prodotti di bellezza all'olio d'oliva. Ora i manager di questa ditta l'hanno convinto a iscriversi a una specie di "borsa" online dove compri e vendi azioni fittizie ma mettendo (e smenandoci) soldi veri.

Ora per iscriversi lui ha speso 100€. E' riuscito a far iscrivere 3 persone (né io né mia moglie siamo tra quelle) e ha preso 5€ per persona.

lui è convinto di aver guadagnato 15€, in realtà è sotto di 85€...ed è convinto di essere un brooker finanziario da Lupo di Wall Street

 

Bagai, i soldi facili non esistono, ogni scheo che si guadagna (anche spacciando, dando via il culo, rubando), comporta una contropartita. E a volte non ne vale la pena

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi era stato proposto poco tempo fa di andare ad un meeting di herbalife da un conoscente. Classico sistema piramidale dove devi rifilare pacchi di integratori dalla dubbia origine a amici/parenti/vicini facendo leva sulle possibilità di guadagno più che sulla effettiva utilità del prodotto che acquisti. Al meeting alla fine non ci sono andato, ma dicono pulluli di milf infoiate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma soprattutto, adesso possedere una BMW/Mercedes è sinonimo di aver sfondato nella vita?

Se é usata rischi di essere fermato spesso dalle forze dell'ordine o essere scambiato per un non autoctono.

A prescindere, mi fa cagare il principio per cui avere una automobile come quelle che ho citato ed esibirla significa aver sfondato nella vita.

 

Seghe mentali mie, sia chiaro.

Non é sinonimo di aver sfondato nella vita, significa (ammesso di non averla presa col leasing xD) che hai fatto un po' di soldi e hai potuto permetterti il meglio nel campo delle auto di produzione in serie. Il fatto che poi la gente non distingua la differenza tra una panda e una 535i se le guida, ma compra la seconda se ha i soldi perché "fa figo", invece, da molto fastidio anche a me.

Comunque, io ho due amici in sta cosa, e anche per me é una fregatura. A quanto pare loro però ci credono, contenti loro. La cosa che non capisco è come facciano a dirti "lo stipendio che ti arriva te lo garantiscono a vita, io ora sono al livello base di 250/mese ma conto di allargare il mio network fino a 2500 circa, e poi smettere e vivere di rendita". Perché un'azienda dovrebbe garantirti ció, non fa parte delle mie conoscenze delle leggi di mercato evidentemente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi era stato proposto poco tempo fa di andare ad un meeting di herbalife da un conoscente. Classico sistema piramidale dove devi rifilare pacchi di integratori dalla dubbia origine a amici/parenti/vicini facendo leva sulle possibilità di guadagno più che sulla effettiva utilità del prodotto che acquisti. Al meeting alla fine non ci sono andato, ma dicono pulluli di milf infoiate...

Penso che Herbalife sia l'unica azienda seria (e famosa) a lavorare con questo metodo.

Conosco un paio di persone che ci lavorano, a livello di "arrotondamento stipendio". Esiste da molti anni e in tutto il mondo, se fosse una truffa piramidale sarebbe già crollata da un pezzo. Per dire, una volta in stazione ho visto un cartellone con Cristiano Ronaldo che faceva pubblicità per Herbalife, quindi non esattamente il primo sponsor economico che passa di lì per caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri a me hanno cercato di "incularmi" con la storia del macrobiotico...eventi in albergo, lezioni di cucina, cibi ecc..cosa strutturata da quel che ho appreso mooolto simile a questi sistemi piramidali..

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi in pratica è tutta pubblicità che fa l azienda?

Visto che tupperware e herbalife sono famose ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .