Vai al contenuto

A Sirmione è vietato l' ingresso ai ciclisti anche con bici a mano


Maurando
 Share

Recommended Posts

A San Gimignano vi sono dei periodi che non si passa neanche a piedi. Ma i ciclisti entrano e ache molti pellegrini che percorrono la Francigena in MTB , carichi di borse e zaini, ma nessuno si è mai sognato di lasciar fuori i ciclisti che portano la bici a mano.

 

Forse i ciclisti che vanno a Sirmione non sono buoni consumatori?

 

A Sirmione ho visto entrare, furgoni e Suv  con tanto di fumi di scarico neri.

 

In Grecia nell' isola di Hydra, residenti o no, si viaggia solo a dorso di Mulo, ma già da almeno trenta anni o forse più, ma i ciclisti entrano.

Da Toscano mi verrebbe di dire una grossa malignità.... Boccaccio insegna !

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sapere chi è il sindaco che è la volta buona che divento don camillo

ALESSANDRO MATTINZOLI IL SOSIA DI ALBERTO TOMBA

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Attrezzassero un parcheggio, perché entrare dentro le mura di Sirmione in bici (io ci sono stato questo weekend) è da suicidi, c'è una calca impressionante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Attrezzassero un parcheggio, perché entrare dentro le mura di Sirmione in bici (io ci sono stato questo weekend) è da suicidi, c'è una calca impressionante...

Domenica scorsa verso le 11, c' eran tre gatti.

M

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

domenica scorsa era un po un'eccezione a desenzano c'era la granfondo colnago piu manifestazioni accessorie che tra evento e strade chiuse magari hanno deviato l'attenzione e il flusso turistico...

Modificato da marco_p (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ma è costituzionale ? ahhahahahah ( mica tanto da ridere però ....)

 

 

Si, ma non perché lo prevede la Costituzione, ma perché il primo cittadino di ogni singola città d'Italia ha il potere per farlo. Può bloccare la circolazione di ogni mezzo spiegandone i motivi, che siano chiaramente motivi di sicurezza. In questo caso, credo siano anche motivi di salvaguardia architettonica. 

resta un dato di fatto molto semplice; NON MI VUOI? Benissimo, non vengo, non spendo, non compro e vado da un'altra parte. E come si dice a Roma............MACHITTESENKULA!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Attrezzassero un parcheggio, perché entrare dentro le mura di Sirmione in bici (io ci sono stato questo weekend) è da suicidi, c'è una calca impressionante...

Domenica scorsa verso le 11, c' eran tre gatti.

M

 

In effetti la mattina era scarsa ma al pomeriggio c'era da mettersi le mani nei capelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto:

Viva Riva del Garda

Viva Arco

Viva Nago-Torbole

 

Ci sono stato l'estate scorsa. Ed oltre ad aver conosciuto un buon amico @joetarna sono rimasto impressionato dalla quantità di bici, negozi specializzati, kite, surf...insomma c'è una cultura dello sport che mette veramente gioia...e naturamente pieno di tedeschi a portare i loro euro-marchi! Che non fanno poi tanto schifo no?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io abito proprio tra Arco e Riva del Garda, qui la bici è una sorta di religione soprattutto nel periodo estivo è sbombato di bdc e mountain bike, ma manca comunque , a mio parere, il commuting , ci sono sportivi che poi però prendono il loro suv per far 1 km !

Sent from my iPhone using Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io abito proprio tra Arco e Riva del Garda, qui la bici è una sorta di religione soprattutto nel periodo estivo è sbombato di bdc e mountain bike, ma manca comunque , a mio parere, il commuting , ci sono sportivi che poi però prendono il loro suv per far 1 km !

Sent from my iPhone using Tapatalk

Beh, suv è l'acronimo di sport utility vagon, verranno sì guidate da sportivi...

;-)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .