Vai al contenuto

Recommended Posts

Cosa:zaino

Marca:ynot

Modello:top roll

Misura:32 L

Dettagli tecnici:colorazione camo

Stato:usato ma tenuto bene

Prezzo: 60 50 spedito

Costo spedizione:compresa

Tipologia spedizione:sda

Precedenza: primo in coda / ritiro a mano (specificare città)

In vendita su altri canali: se sì specificare quali

Foto originali

Lo zaino e nuovo usato pochissimo e quelle poche volte che l'ho usato ci ho caricato l'impossibile!!lo vendo perché vorrei uno zaino con lo schienale rigido.per le foto rimando al link di @snivlem

ydezy5ys.jpg

yquhu5en.jpg

terade4y.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

@Woodstock ciao, ho visto il link che hai postato ma vorrei farti alcune domande.

 

-al max della sua estensione, quando sei sulla bici, tocchi lo zaino con il casco? riesci a vedere lateralmente o lo zaino copre un po' la visuale. Queste due cose succedono con lo zaino ortlieb per dire..

 

- l'hai testato sotto la pioggia? è veramente impermeabile?

 

- a pieno carico, i due spallacci ti segano le spalle o sono comodi?

 

Vorrei prendere uno zaino capiente ma molti mi sembrano più belli che (anche) funzionali.

 

Grazie

 

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

@Woodstock ciao, ho visto il link che hai postato ma vorrei farti alcune domande.

-al max della sua estensione, quando sei sulla bici, tocchi lo zaino con il casco? riesci a vedere lateralmente o lo zaino copre un po' la visuale. Queste due cose succedono con lo zaino ortlieb per dire..

- l'hai testato sotto la pioggia? è veramente impermeabile?

- a pieno carico, i due spallacci ti segano le spalle o sono comodi?

Vorrei prendere uno zaino capiente ma molti mi sembrano più belli che (anche) funzionali.

Grazie

Ale

allora con il roll alzato lo zaino tocca il casco,non impedisce la visuale laterale,l'ho usato solo sotto una pioggerellina ed è andato bene,spero di esserti stato utile
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .