Vai al contenuto

alvuz

Recommended Posts

Cosa: vendonsi tre selle, tutte Concor, una Gialla, una Girardi con righe rosse, una profil.

Marca: San Marco

Modello: concor

Dettagli tecnici: secondo il mio deretano, è la sella più comoda al mondo

Stato: la profil presenta normali segni d'uso, niente strappi. Le altre due sono NOS.

Prezzo: 55€ le due NOS, 65 la Profil.

Costo spedizione: ci si accorda

Precedenza: ritiro a mano (Pescara)

NB tutto in vendita per conto di un amico. Per cortesia, codate qui e scrivetemi poi in MP che vi giro i suoi contatti.

Foto originali

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Noooooo, andata sicuro?

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

Eh sì, spedita tempo fa :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Cosa: vendonsi tre selle, tutte Concor, una Gialla, una Girardi con righe rosse, una profil.

Marca: San Marco

Modello: concor

Dettagli tecnici: secondo il mio deretano, è la sella più comoda al mondo

Stato: la profil presenta normali segni d'uso, niente strappi. Le altre due sono NOS.

Prezzo: 55€ le due NOS, 65 la Profil.

Costo spedizione: ci si accorda

Precedenza: ritiro a mano (Pescara)

NB tutto in vendita per conto di un amico. Per cortesia, codate qui e scrivetemi poi in MP che vi giro i suoi contatti.

Foto originali

attachicon.gifIMG_5746.JPG

attachicon.gifIMG_5748.JPG

attachicon.gifIMG_5756.JPG

attachicon.gifIMG_5745.JPG

attachicon.gifIMG_5747.JPG

attachicon.gifIMG_5749.JPG

attachicon.gifIMG_5750.JPG

attachicon.gifIMG_5751.JPG

attachicon.gifIMG_5752.JPG

attachicon.gifIMG_5753.JPG

attachicon.gifIMG_5760.JPG

attachicon.gifIMG_5763.JPG

alvuz c'è ancora nel caso coda preventiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa: vendonsi tre selle, tutte Concor, una Gialla, una Girardi con righe rosse, una profil.Marca: San MarcoModello: concorDettagli tecnici: secondo il mio deretano, è la sella più comoda al mondoStato: la profil presenta normali segni d'uso, niente strappi. Le altre due sono NOS.Prezzo: 55€ le due NOS, 65 la Profil.Costo spedizione: ci si accordaPrecedenza: ritiro a mano (Pescara)NB tutto in vendita per conto di un amico. Per cortesia, codate qui e scrivetemi poi in MP che vi giro i suoi contatti.

Foto originaliattachicon.gifIMG_5746.JPGattachicon.gifIMG_5748.JPGattachicon.gifIMG_5756.JPGattachicon.gifIMG_5745.JPGattachicon.gifIMG_5747.JPGattachicon.gifIMG_5749.JPGattachicon.gifIMG_5750.JPGattachicon.gifIMG_5751.JPGattachicon.gifIMG_5752.JPGattachicon.gifIMG_5753.JPGattachicon.gifIMG_5760.JPGattachicon.gifIMG_5763.JPG

alvuz c'è ancora nel caso coda preventiva

Mmmmmmm... No :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Cosa: vendonsi tre selle, tutte Concor, una Gialla, una Girardi con righe rosse, una profil.Marca: San MarcoModello: concorDettagli tecnici: secondo il mio deretano, è la sella più comoda al mondoStato: la profil presenta normali segni d'uso, niente strappi. Le altre due sono NOS.Prezzo: 55€ le due NOS, 65 la Profil.Costo spedizione: ci si accordaPrecedenza: ritiro a mano (Pescara)NB tutto in vendita per conto di un amico. Per cortesia, codate qui e scrivetemi poi in MP che vi giro i suoi contatti.

Foto originaliattachicon.gifIMG_5746.JPGattachicon.gifIMG_5748.JPGattachicon.gifIMG_5756.JPGattachicon.gifIMG_5745.JPGattachicon.gifIMG_5747.JPGattachicon.gifIMG_5749.JPGattachicon.gifIMG_5750.JPGattachicon.gifIMG_5751.JPGattachicon.gifIMG_5752.JPGattachicon.gifIMG_5753.JPGattachicon.gifIMG_5760.JPGattachicon.gifIMG_5763.JPG

alvuz c'è ancora nel caso coda preventiva

Mmmmmmm... No :(

 

e come mai c'è scritto Vendo e non Venduto???

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa: vendonsi tre selle, tutte Concor, una Gialla, una Girardi con righe rosse, una profil.Marca: San MarcoModello: concorDettagli tecnici: secondo il mio deretano, è la sella più comoda al mondoStato: la profil presenta normali segni d'uso, niente strappi. Le altre due sono NOS.Prezzo: 55€ le due NOS, 65 la Profil.Costo spedizione: ci si accordaPrecedenza: ritiro a mano (Pescara)NB tutto in vendita per conto di un amico. Per cortesia, codate qui e scrivetemi poi in MP che vi giro i suoi contatti.

Foto originaliattachicon.gifIMG_5746.JPGattachicon.gifIMG_5748.JPGattachicon.gifIMG_5756.JPGattachicon.gifIMG_5745.JPGattachicon.gifIMG_5747.JPGattachicon.gifIMG_5749.JPGattachicon.gifIMG_5750.JPGattachicon.gifIMG_5751.JPGattachicon.gifIMG_5752.JPGattachicon.gifIMG_5753.JPGattachicon.gifIMG_5760.JPGattachicon.gifIMG_5763.JPG

alvuz c'è ancora nel caso coda preventiva

Mmmmmmm... No :(

e come mai c'è scritto Vendo e non Venduto???

Mi ero dimenticato di cambiare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .