Vai al contenuto

Svuoto cassetto, tanti regalini croccanti [aggiornato]


7even

Recommended Posts

Svuoto cassetto, vendo quanto non utilizzo, cedendo gratuitamente articoli vari,mpreferibilmente a chi acquista gli articoli che ho in vendita
Preferisco cessione cumulativa
Consegna a mano a Mantova o con spedizione a carico dell'acquirente.

 

[AGGIORNATO]

 

1) Catarifrangenti rimovibili Shimano per pedali da corsa (nuovi);

 

2) Coppia di cuscinettia  sfera a gabbiette per serie sterzo + un po' di sfere di ricambio (usate, presentano tracce di ossidazione/incrostazioni, darebbero da smomtare e ripulire

 

3) Tappo testa serie sterzo alluminio anodizzato rosso

 

- Gabbiete cuscinetti movimento centrale CEDUTE
- Sacchetto sferette per serie sterzo
CEDUTE

- Calotta singola movimento centrale CEDUTA

- Ghiera Ofmega movimento centrale CEDUTA
- Tappini neri manubrio: CEDUTI

- Bullone ferma cannoto sella (per telaio con collarino integrato) CEDUTO

- n.3 fascette vintage fermacavi, condizioni compromesse, arrugginite CEDUTE

 

 

Se volete ammoritzzare le spese di spedizioni, ecco le mie vendite ed i miei regali:

Vendo:

Regalo

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, innanzitutto complimenti che regali tutta sta roba!

coderei:

3 fascette fermacavo

vite strigisella

bulloni guarnitura...

 

se riesci a mettere tutto in una busta con le bolle e spedire per posta prioritaria ti pago le spedizioni :)

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, una puntualizzazione: bulloni guarnitura non erano in elenco, li dovevo mettere in vendita con altre cosette... Li lascerei a 2 euro. Vedi tu...

Posso aggiungere altro dado per reggi sella, usato, di diversa misura (uno da 22 mm l'altro da 18, da usare anche in combinazione. quello da 18 ha filetto un po' intaccato)

Link al commento
Condividi su altri siti

@7even se @enclair scoda, io coderei le stesse cose sue, ok per i due euro di bulloni guarnitura.

ovviamente SE scoda

 

cedo tutto volentieri a  @WalkingDead

momentanemente questi pezzi rimarrebbero inutilizzati a casa mia...

scodo

Link al commento
Condividi su altri siti

Roger! Mandami pm per indirizzo (non ce l'ho più, sorry) e metodo di spedizione (se imbusto io o da passare corriere ecc.)

Ciao Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

codo pure io l'aerozine! sull'enduro sarebbe perfetto! posso scambiare con un bel po di altri tappi e altre chincaglierie se serve!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scodo! Ho visto adesso che sei di Mantova e preferisco evitare di farti fare sbattimenti per spedire, farti avere i soldi della spedizione ecc. Per un tappo regalato :)

Up per te

Link al commento
Condividi su altri siti

@BobsHaero: ok te lo cedo, non ho bisogno di nulla di particolare, ma grazie per il pensiero.

Per la consegna che si fa? Spedizione con prioritaria: 2,10 euro + 30 cent. di busta.

Vedi tu se ti conviene, se ci si può trovare o attendere magari scambi o altre compravendite in modo da unire il tutto.

CIao

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei essere interessato anche ai catarifrangenti.. che compatibilità presentano (come si montano?)?

Coda anche per i suddetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei essere interessato anche ai catarifrangenti.. che compatibilità presentano (come si montano?)?

Coda anche per i suddetti.

 

Scodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .