Vai al contenuto

Jim
 Share

Recommended Posts

Mi sa che è arrivato questo momento.

 

Apro questa discussione per raccogliere in un solo 3d tutti i link alle varie Alan dei membri del forum e per tutti le discussioni tecniche.

 

Alan lovers uniamoci!

 

@alan ti amiamo!

 

Bighe list:

 

PISTA

 

- @Jim

 

- @Jim

 

- @miciogattillo

 

- @Rchrome

 

STRADA

 

- @Jonsey

 

- @Dippi87

 

- @Santre

 

- @jackspeed

 

- @LupintheIII

 

- @frank_1

 

- @Delopizza

 

- @Tomaradze

 

- @oniriko77

 

- @Aldone

 

CX

 

 

Dai su datemi una mano, segnalatemi le bighe in gallery

Modificato da Jim (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

era così

 

ed ha trovato così la sua (quasi) completezza

 

è stata in famiglia per un po' - tempo durante il quale ho diverse volte pensato di darle una forca e uno stem più consoni alla sua essenza, e poi, in un momento di crisi economica, è partita per altri lidi.

Ad Alana le si è voluto bene.

 

PS: era per la mia ragazza. Io di misuratelaio fo 61/62, ed ho sempre avuto paura che una Alan (specie in carbonio) non regga certe dimensioni e pesi - ma si tratta forse di una tema irrazionale.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da oromisso (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

era così

 

ed ha trovato così la sua (quasi) completezza

 

è stata in famiglia per un po' - tempo durante il quale ho diverse volte pensato di darle una forca e uno stem più consoni alla sua essenza, e poi, in un momento di crisi economica, è partita per altri lidi.

Ad Alana le si è voluto bene.

 

PS: era per la mia ragazza. Io di misuratelaio fo 61/62, ed ho sempre avuto paura che una Alan (specie in carbonio) non regga certe dimensioni e pesi - ma si tratta forse di una tema irrazionale.

che bella!!! cmq si ... tema irrazionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso aggiugere anche il mio? in 2 versioni

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Poi ho anche questo, che non mi decido mai di cosa e come e se montarlo.

Loggati per vedere il contenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso aggiugere anche il mio? in 2 versioni

attachicon.gifDSC07717 50% 50%.JPG

attachicon.gifDSC00872.JPG

Poi ho anche questo, che non mi decido mai di cosa e come e se montarlo.attachicon.gifIMG_2332 50% 50% 50%.JPG

link alla gallery?

Link al commento
Condividi su altri siti

non l'ho mai presentata...avrei dovuto sostenere inutili discussioni su gabbiette, nastratura. Di fatto la uso pochissimo, uso quotidianamente un'altra fissa con parafanghi, luci, campanello, Alan mi piace molto ma in maniera distaccata tant'è che l'hai commentata sul mercatino, in vendita.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gran cosa! io adoro le alan, a parte il crono carbonio vorrei condividere anche queste 2 in foto.

 

Sono una super-record del 75 (montata tutta giusta a parte il deragliatore)

 

L'altra è un prototipo di cui sono stati fatti 5 o 6 esemplari per la squadra Gatorade al campionato del mondo del 1992

è la bici con cui ha vinto bugno,la si vede nelle foto della vittoria ;)

Mi spiego meglio,questa è una delle 5 o 6 prodotte (ne ho discusso con Alberto della Alan) poi di preciso non so da quale corridore  è stata usata...li la ricerca diventa dura...

Oltre che prototipo per la corsa in se voleva anche essere un "pre-serie" per una eventuale collaborazione bianchi-alan che poi

(nonostante gli eccellenti risultati) non è più andata in porto.

Di questa alan in particolare sono molto orgoglioso...

In corsa era equipaggiata col dura-ace del periodo della famiglia 7400.

Dopo il campionato il telaio è stato ritirato da un amatore (direi abbastanza facoltoso) che l'ha fatta montare Full campagnolo record '93. per ora la tengo montata campagnolo. in un futuro magari la metto "official" e la faccio uguale spiaccicata a quella delle foto del periodo. il telaio comunque è quello!!

 

QUESTE BICI NON SONO POSTATE IN FF E NON RIESCO MAI AD INCOLLARE I LINK NEI POST..........

io le condivido volentieri con tutte le foto dei dettagli ma chiedo a qualcuno,tipo Jim,se può mettere lui i link dal mio flickr in firma.

oppure apro una discussione in caffetteria,che forse è meglio,e  quindi ci si può legare a quel link "interno"...non so,consigliatemi voi

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

La prima era nuovo record

La seconda è montata SR 

La terza Campagnolo Veloce, la uso sui rulli!

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della citazione! Anche la mia è tornata ai fasti da strada con un gruppo athena metà anni '80 (il telaio credo sia di metà anni 70, a memoria del buon Capponi ,ex ciclista di Moser che le vendeva). Allego foto.
 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .