Vai al contenuto

VELOGAMES: Giro, Tour, Vuelta and more...!!!


LupinRS
 Share

Recommended Posts

Dimenticavo....completano la squadra Keldermann,Malori a 4 come gregario/cronoman,la scommessa Aru e l'ancora più scommessa Zardini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine Hesjedal è ancora in gara....ed essendo già fuori classifica non è detto che sia un male per i suoi possessori.a mio modo di vedere per la generale aveva poche speranze in ogni caso,a meno che non sfoderi i suoi occhiali da rock star e allora tutto è possibile.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io in extremis ho preso moreno moser al posto di sonny colbrelli e kittel al posto di pozzovivo.speriamo di averci visto giusto.

Quel cagnaccio di Cadel mi tentava ma alla fine non l'ho preso.i miei uomini di punta sono quintana e uran....oltre al Boss Boasson Hagen idolo totale.

I velocisti puri non mi entusiasmano ma per Kittel ho un debole sportivamente parlando

moser volevo metterlo pure io ma mi sono fatto tentare dal nipponico per simpatia

Link al commento
Condividi su altri siti

Evans é un capo! e in trentino ha dimostrato qualcosina;)

Riguardando la mia squadra un po mi "pento di alcune scelte"...ho fatto dei cambiamenti in ultimo che m sarei potuto risparmiare..vedi Dan Martin e Hansen...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso al fantagiro coi miei amici ho preso Hesjedal e mi son preso la fregatura.

Per cui basta uomini Garmin e in generale ciclisti britannici o nordici che sulle salite dure del giro non rendono...

Quello che ha fatto 150 aveva 5 uomini dell'Orica. Fiammata iniziale ma poi sulle salite prenderà meno punti...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo ancora capire se convenisse creare una squadra con 3-4 forti forti e il resto "anonimo" o cercare di avere un livello medio costante.

Alla fine io ho optato per distribuire "equamente" i crediti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DieguiTO dopo il tour 2013 non potevi mancare.

Io sono indeciso se prendere l'idolo totale easy ryder hesjedal....ormai è bollito ma come personaggio carismatico del mio team potrebbe starci alla grande

Mi pare però di aver dato il meglio alla vuelta :)

stavolta pessima partenza.. Mi sono già giocato dan martin

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Già è vero che si era fatta anche la Vuelta!!

Anche se a dire il vero ad un certo punto l'avevo seguita poco...e poi non eravamo in molti mi pare di ricordare.

Quest'anno io avevo giá iniziato con le classiche....come gare mi piacciono più dei grandi giri.Però da giocare sono un pò una menata perchè si devono continuare a fare sostituzioni di corridori in base alle gare.

Per il momento la scelta Kittel sembra pagare...ma siamo solo all'inizio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .