Vai al contenuto

VELOGAMES: Giro, Tour, Vuelta and more...!!!


LupinRS
 Share

Recommended Posts

son tutte piu o meno uguali le squadra della tirreno :)

Io mi sono dovuto prendere Cavendish al posto di Kittel....

Non sono proprio un estimatore di Cavendish ma non c'erano troppe alternative parlando di velocisti Top...sperando che non sia arrugginito. Io ho la squadra dei bomber. Boasson hagen e easyRider hesjedal. Per le volate ho puntato sul buon viviani visto fin'ora e sul capitano sagan

Link al commento
Condividi su altri siti

son tutte piu o meno uguali le squadra della tirreno :)

Io mi sono dovuto prendere Cavendish al posto di Kittel....

Non sono proprio un estimatore di Cavendish ma non c'erano troppe alternative parlando di velocisti Top...sperando che non sia arrugginito. Io ho la squadra dei bomber. Boasson hagen e easyRider hesjedal. Per le volate ho puntato sul buon viviani visto fin'ora e sul capitano sagan Easy Ryder e il boss non me li potevo perdere per niente al mondo....anche al costo che mi trascinino verso la sconfitta.

Sagan e Cavendish per gli sprint...

Sep VanMarcke perchè è un idolo assoluto...

Zardini e Formolo perchè sono giovani,forti e italiani...

Quintana e Uran...dalla Colombia con furore per la generale....anche se credo più in Uran che Quintana.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

son tutte piu o meno uguali le squadra della tirreno :)

Io mi sono dovuto prendere Cavendish al posto di Kittel....

Non sono proprio un estimatore di Cavendish ma non c'erano troppe alternative parlando di velocisti Top...sperando che non sia arrugginito. Io ho la squadra dei bomber. Boasson hagen e easyRider hesjedal. Per le volate ho puntato sul buon viviani visto fin'ora e sul capitano sagan Easy Ryder e il boss non me li potevo perdere per niente al mondo....anche al costo che mi trascinino verso la sconfitta.

Sagan e Cavendish per gli sprint...

Sep VanMarcke perchè è un idolo assoluto...

Zardini e Formolo perchè sono giovani,forti e italiani...

Quintana e Uran...dalla Colombia con furore per la generale....anche se credo più in Uran che Quintana.

 

 

cavendish lo vedo molto bene quest'anno altro che.. corridore più vincente dell'anno fino ad adesso e con una squadra coi controcazzi a sostegno... secondo me hanno sbagliato a valutare malori... costava 4 e con due crono individuali da fare! vero che una crono era a squadre in teoria... cmq i forfait di kittel e froome hanno un po' scombussolato le carte ha permesso un po' a tutti di puntare su 4 top rider da 18-20 crediti!

Link al commento
Condividi su altri siti

E Cavendish butta giù Viviani e Modolo, così facendo nessuno dei tre è riuscito a fare nulla. Ma PD

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E Cavendish butta giù Viviani e Modolo, così facendo nessuno dei tre è riuscito a fare nulla. Ma PD

Quante bestemmieeeeee....
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me cavendish è sempre stato sulle palle.....già mi pento di averlo preso.

Comunque oggi piuttosto male in entrambe le competizioni...a parte Sagan che alla fine avendolo in molti non è che faccia la differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me cavendish è sempre stato sulle palle.....già mi pento di averlo preso.

Comunque oggi piuttosto male in entrambe le competizioni...a parte Sagan che alla fine avendolo in molti non è che faccia la differenza.

Non che fosse stata colpa sua... negli sprint succede di tutto, però cazzo una volta su due qualcosa va storto quando c'è lui nelle ultime 2 stagioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che culo.. cav l'ho levato all'ultimo perchè avevo letto che aveva avuto il cagone

 

secondo alla parigi-nizza e primo alla tirreno.. sono on fire :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagan si è fatto battere pure da Van Avermaet.. a parte che quello dovebbe essere in Belgio per il suo interrogatorio al posto che alla Tirreno

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Sento che la parigi nizza mi sta sfuggendo sul più bello...sto pagando il flop di Majka e Aru..

La tirreno adriatica invece mi è sfuggita da un pezzo.

Modificato da LupinRS (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io causa periodo incasinamento non sono riuscito a preparare la squadra ne per la tirreno ne per la parigi-nizza. quando si inizia con le classiche?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .