Vai al contenuto

riky76
 Share

Recommended Posts

 

Penso sia l'unico telaio in alluminio che comprerei. Non è cafone come il Mash. A parte le livree, e poi mi è sempre sembrato polivalente.

 

qui hai proprio centrato il punto.. e dico di più, il nuovissimo con sterzo conico è diventato un po' più difficile da guidare, sfumature certo ma che per me che non sono il primo della classe mi fan restare ancora molto affezionato a questa versione, instant classic proprio.

 

di un po che mi interessa sto discorso..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Pedali look keo 2 maxi che sostituiscono i vecchi look delta (solo perchè ho fatto lo stesso sulla bdc)

Quando sono passato dai look classic ai keo 2 max sulla fissa ho trovato una bella differenza (per quanto un pedale possa fare differenza). Solidità incredibile e zero gioco in qualunque situazione. Con i classic anche stretti a pacco tirando forte mi davano sempre l'impressione che si stessero per sganciare; inoltre anche in spinta danno un feeling molto più rigido. 

Non so se anche tu hai notato differenze simili. 

Modificato da metamatic (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

No ma ocio che io i keo clasic proprio non li ho mai avuti. Diretto dai delta ai 2max

Sent from my iPad using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma ocio che io i keo clasic proprio non li ho mai avuti. Diretto dai delta ai 2max

Sent from my iPad using Tapatalk

 

Li ho appena presi (i Classic) i miei primi pedali a sgancio rapido. Ma se facciamo un paragone gamba a me bastano i Look Chicco 0-3 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

riky stammi su,

che è normale non capire nulla di una bici in 300000 km come capirla subito dopo 3km.

L'importante, come sai, che ogni giorno tu abbia la voglia di montarci sopra ancora e sorriderci nonostante il bajón di questi ultimi mesi sono certo che ti riprenderai alla grande.

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

riky stammi su,

che è normale non capire nulla di una bici in 300000 km come capirla subito dopo 3km.

L'importante, come sai, che ogni giorno tu abbia la voglia di montarci sopra ancora e sorriderci nonostante il bajón di questi ultimi mesi sono certo che ti riprenderai alla grande.

 

pensa che ora mentre tutte le altre cinque bici stanno al freddo del garagge, lei è in mansarda sui rulli (con zwift, una roba che per un ciclo-nerd come me è la peggio ddrocah) assieme alla colnago super che è appesa dal lato opposto della stanza e la guarda... quindi in pratica oltre ad essere la fissa per fare il fiko con le tipelle è anche diventata la mia bici da riabilitazione al pedalare :-)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

poi mi ha dato una mano ad arrivare per primo a fare la foto davanti al motovelodromo Coppi a Torino ;)

 

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/12/2015 at 12:23 , Alb ha scritto:

riky stammi su,

che è normale non capire nulla di una bici in 300000 km come capirla subito dopo 3km.

L'importante, come sai, che ogni giorno tu abbia la voglia di montarci sopra ancora e sorriderci nonostante il bajón di questi ultimi mesi sono certo che ti riprenderai alla grande.

 

dall'embolia al podio... ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
Il 1/6/2016 at 10:49 , Sturt ha scritto:

una bici col palmares :D

una fixi che va in montagna almeno una volta l'anno per prendere aria buona per la restante parte delle stagioni

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, riky76 ha scritto:

una fixi che va in montagna almeno una volta l'anno per prendere aria buona per la restante parte delle stagioni

Loggati per vedere l'immagine

Hai tirato via tutto lo stickerbomb che c'era o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ShadeBoyy ha scritto:

Hai tirato via tutto lo stickerbomb che c'era o sbaglio?

In realtà questo è Stefano Psychonaut, Riky è quello davanti

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .