Vai al contenuto

Presentazione con problema


nenuti
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. È da un bel po che leggo e vi seguo. Sono di udine e vi chiedo un piacere. Circa due anni fa, se ben ricordo, ho comprato nel mercatino una Cinelli bdc anni 90 unica che volevo fissare ma poi l'ho tenuta così e ci ho fatto un sacco di chilometri. Ora è successo il fattaccio...sento rumori...cose strane..e per un po non capisco. .poi realizzo il tubo verticale si è staccato dal movimento centrale...terrore..faccio gli ultimi chilometri piano come se fossi sulle uova...mi piange il cuore...quindi sojo stato dal meccanico che conosco ma mi ha dato poche certezze sul poter recuperare il telaio...ora io chiedo a voi che sapete chi e come se si può e magari una buona persona che mi faccia questo enorme piacere. ...si senza spendere un rene...grazie a todos

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! 

non vorrei dire cazzate ma secondo me non è possibile aggiustarlo perchè si è rotta la congiunzione...

e cambiare tutta la scatola del mc la vedo dura

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, purtroppo non posso darti un giudizio perché non mi è mai capita una cosa del genere però proprio qui sul Forum ho appreso che il Sig. Taverna della ditta Vetta di Padova esegue riparazioni su telai non suoi: potresti scrivergli mandando le foto e chiedendo un preventivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz anche a me è successo un fattaccio simile, ma nn sulla congiunzione... avendo spaccato il tubo mi dissero che avrei potuto cambiarr quello, ma in questo caso la vrdo piu' ostica la riparazione

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, purtroppo non posso darti un giudizio perché non mi è mai capita una cosa del genere però proprio qui sul Forum ho appreso che il Sig. Taverna della ditta Vetta di Padova esegue riparazioni su telai non suoi: potresti scrivergli mandando le foto e chiedendo un preventivo

grazie buona idea provvedo subito a seguirla

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .