Vai al contenuto

devo organizzare un addio al celibato... idee?


TheNathan
 Share

Recommended Posts

Cosa piace al tuo amico? Qualcosa che da sposato potrà fare meno di ora.

Quello che hanno organizzato i miei amici per me e' stato fighissimo, ma non proprio economico. Io son stato fortunato ad avere amici con buone disponibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa piace al tuo amico? Qualcosa che da sposato potrà fare meno di ora.

Quello che hanno organizzato i miei amici per me e' stato fighissimo, ma non proprio economico. Io son stato fortunato ad avere amici con buone disponibilità

Son certo che ama la Passera per il resto dovrei meditare su cosa non avrà più dopo il matrimonio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cosa piace al tuo amico? Qualcosa che da sposato potrà fare meno di ora.

Quello che hanno organizzato i miei amici per me e' stato fighissimo, ma non proprio economico. Io son stato fortunato ad avere amici con buone disponibilità

Son certo che ama la Passera per il resto dovrei meditare su cosa non avrà più dopo il matrimonio

 

dopo il matrimonio non avrà più la passera... 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sposarsi per il sesso è come vivere a Milano per il clima.

Sposarsi in generale 

 

 

Devi convincere il tuo amico, mica me...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Sposarsi per il sesso è come vivere a Milano per il clima.

Sposarsi in generale 

 

 

Devi convincere il tuo amico, mica me...

 

è abbastanza bella e ricca ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa piace al tuo amico? Qualcosa che da sposato potrà fare meno di ora.

Quello che hanno organizzato i miei amici per me e' stato fighissimo, ma non proprio economico. Io son stato fortunato ad avere amici con buone disponibilità

Si, ma racconta che non ci scandalizziamo.;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

non lo so ero troppo ubriaco per ricordarmeli....

ciò che si fa agli addii rimane agli addii

 

Una volta, in trasferta in Valcamonica, durante una festa estiva paesana da duemila coperti, a base di strinù, casoncelli e tanto rosso (Curtefranca? Franciacorta?), cercai di intrufolarmi in un addio al nubilato, per convincere le astanti ad acquistare gli immancabili cappelli da festa di paglia e paillettes, dal mio collega partenopeo, che aveva preso il posto del vero venditore ambulante accondiscendente color ebano.

Non fummo molto fortunati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi all'ultimo addio al celibato siamo andati due giorni a Calambrone (tra tirrenia e Livorno)

 

Abbiamo comprato una cassa di birre da 500 ml quelle da muratori cecoslovacchi tipo 56 birre in 8

 

Siamo arrivati nel primo pomeriggio. Grolla dell'amicizia.

 

Poi siamo andati a vedere un rally (lo sposo è appassionato di rally) abbiamo preso la peggio acquata ma abbiamo continuato a bere come dei maniaci. Eccetto i due prescelti per guidare il pomeriggio che poi però hanno avuto l'indennizzo a cena.

Siamo andati a cena a Livorno al Melafumo ristorante di devastati ad impronta comunista...mangiato pesce bene (non è uno dei miei preferiti ma sempre un ottimo livello) abbiamo continuato naturlamente a bere come dei devastati. Dopo di che siamo andati a ballare al Cage e abbiamo fatto i peggio versi fino a che non ci hanno scacciato dal locale che pulivano in terra. Bevendo come dei devastati.

Tornati in albergo Grolle dell'amicizia fino a che non si riusciva a stare in piedi. Poi smaltimento della botta il giorno dopo e siamo tornati la sera.

 

Io ho avuto bisogno di ulteriori 24 di letto perchè non stavo in piedi.

Naturalmente gli spostamenti sono stati effettuati in taxi prima di andare a cena e dopo, compreso il ritorno a Calmbrone. 

Abbiamo speso parecchio di taxi ma ne è valsa la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rufis?

picture-48.png

finirà cosi per me sicuro

Che poi nathan se non ricordo male è un bel soggettino anche lui. Mi sa di uomo devasto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@LANDRI mangiato di merda...

 

?? com'è possibile ??

 

boh abbiam mangiato solo salsicce unte ai baracchini. scusate ma budapest è nota x la sua cucina?

io pensavo solo x le fighe

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .