Vai al contenuto

Monster Track XV CDG


Sturt
 Share

Recommended Posts

Vabbé ma correre contro senso in centro strada è da stupidi

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

è una Monster Track mica na ciclo storica! 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

7:34 best reaction is no reaction...

 

Il contromano è folle, ma credo se lo possano permettere, come gran parte delle altre cose, perchè il traffico li è molto lento e hai un po più di spazio (sia fisicamente che per il tempo di manovra)... 

In "centro".

Perchè poi li vedi prendere la preferenziale delle macchine sul Williamsburg Bridge,e ti rendi conto che la vita forse gli fa un po schifo

Loggati per vedere il contenuto

 

Ma del resto mica vanno alle garette per mettere le foto su facebook ;)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

si comunque li vorrei vedere a pedalare sulle nostre strade...

voglio vederli a fare quelle cose in strade come questa ;Corso palermo a torino

 

Loggati per vedere il contenuto

 

strada a senso doppio, parcheggi da entrambi i lati, macchine costantemente in doppia fila, asfalto mezzo distrutto, pensiline dei pulman da entrambi i lati e come se non bastasse... rotaie del tram...

quelli non resisterebbero 5 metri in queste strade...

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

che da noi il traffico sia piu' "complicato" non credo ci siano dubbi, ma da qui a dire "non resisterebbero 5 metri" mi sembra davvero esagerato...!

ps: l'asfalto di corso palermo non mi sembra affatto male dalla foto, vieni a Pescara a vedere un po' di strade distrutte,  a confronto quel corso sembra le champs elysees di Parigi ;)

maledette giunta comunale.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bho qui a Berkeley/SF in generale il traffico e' easy...Ti puoi permettere di tutto
Diverso e' il discorso sui vialoni enormi dove se ne fottono e suonano il clacson...
E poi c'e' da stare attenti perche' nei paesini della minchia (Albany,emerivylle) siccome il paese ha pochi soldi per fare su un po di cash ti fan la multa alla minima infrazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

bho qui a Berkeley/SF in generale il traffico e' easy...Ti puoi permettere di tutto

Diverso e' il discorso sui vialoni enormi dove se ne fottono e suonano il clacson...

E poi c'e' da stare attenti perche' nei paesini della minchia (Albany,emerivylle) siccome il paese ha pochi soldi per fare su un po di cash ti fan la multa alla minima infrazione...

 

ah ecco già che sei in piedi spiegami sta cosa di SF e la fixieeees: come fai con le salite? ci sono delle stradine alternative che salgono piano piano o delle seggiovie che ti riportano a monte?

Link al commento
Condividi su altri siti

bho qui a Berkeley/SF in generale il traffico e' easy...Ti puoi permettere di tutto

Diverso e' il discorso sui vialoni enormi dove se ne fottono e suonano il clacson...

E poi c'e' da stare attenti perche' nei paesini della minchia (Albany,emerivylle) siccome il paese ha pochi soldi per fare su un po di cash ti fan la multa alla minima infrazione...

ah ecco già che sei in piedi spiegami sta cosa di SF e la fixieeees: come fai con le salite? ci sono delle stradine alternative che salgono piano piano o delle seggiovie che ti riportano a monte?

Io me la giro col corsa in piú ho la corona piccola davanti da mountain bike per cui vado ovunque...

sinceramente non lo so.so che molti si fanno le salite in bus e le discese in bici/skate (bici sull'autobus=ok)

Altri fanno i criceti col 44/17 giu di li e poi quando scendono skiddano ogni 2 mt per non farsi saltare le gambe.

Comunque penso non sia una grande idea la la fissa a SF...divertente si, ma non ottimale.

Il piattume di milano o New York è decisamente meglio.

Comunque tutti quelli che han la fissa hanno anche il corsa/mtb per farsi le colline e i parchi...in 2 ore fai 1500 m come niente sui colli di berkeley ma anche parchi su per marine.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

si comunque li vorrei vedere a pedalare sulle nostre strade...

voglio vederli a fare quelle cose in strade come questa ;Corso palermo a torino

 

attachicon.gifImmagine.png

 

strada a senso doppio, parcheggi da entrambi i lati, macchine costantemente in doppia fila, asfalto mezzo distrutto, pensiline dei pulman da entrambi i lati e come se non bastasse... rotaie del tram...

quelli non resisterebbero 5 metri in queste strade...

Verissimo!!! Forse 5 son pochi, ma la troverebbero dura!

Gente di Pelermo città è rimasta allibita al traffico che c'è in quella zona, personale testimonianza!

Link al commento
Condividi su altri siti

che da noi il traffico sia piu' "complicato" non credo ci siano dubbi, ma da qui a dire "non resisterebbero 5 metri" mi sembra davvero esagerato...!

ps: l'asfalto di corso palermo non mi sembra affatto male dalla foto, vieni a Pescara a vedere un po' di strade distrutte,  a confronto quel corso sembra le champs elysees di Parigi ;)

maledette giunta comunale.

Fidati che le foto ingannano! 

Basta vedere quando piove, solo pozzanghere

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .