Rossh

Diametro deda crononero?

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Volevo cambiare il manubrio e mettere il crononero, sto facendo una sorta di preventivo online perché devo cambiare anche attacco manubrio e prendere delle leve freno supplementari. Quello che mi servirebbe è sapere il diametro del manubrio non dell'attacco (31.7 mm) ma del diametro più piccolo, dove insomma posizionerei le leve freno. Ho provato a cercare sul web anche nel catalogo deda ma l'unico diametro riportato è quello dell'attacco oversize, qualcuno può aiutarmi? Grazie

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Volevo cambiare il manubrio e mettere il crononero, sto facendo una sorta di preventivo online perché devo cambiare anche attacco manubrio e prendere delle leve freno supplementari. Quello che mi servirebbe è sapere il diametro del manubrio non dell'attacco (31.7 mm) ma del diametro più piccolo, dove insomma posizionerei le leve freno. Ho provato a cercare sul web anche nel catalogo deda ma l'unico diametro riportato è quello dell'attacco oversize, qualcuno può aiutarmi? Grazie

Dove le vorresti posizionare?

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Subito dopo il restringimento dell'attacco, per non averle troppo al centro. Ma potrei anche farmi meno pugnette e metterle dove c'è l'attacco.

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Subito dopo il restringimento dell'attacco, per non averle troppo al centro. Ma potrei anche farmi meno pugnette e metterle dove c'è l'attacco.

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Il punto è che c'è la parte centrale, dove si attacca, da 31.7, poi piega verso il basso e la sezione non è più circolare ma "schiacciata"

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Subito dopo il restringimento dell'attacco, per non averle troppo al centro. Ma potrei anche farmi meno pugnette e metterle dove c'è l'attacco.

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Il punto è che c'è la parte centrale, dove si attacca, da 31.7, poi piega verso il basso e la sezione non è più circolare ma "schiacciata"

Forse ho capito il misunderstanding: io intendo il modello triathlon, poi c'è il crononero low che invece piega subito. yqa9u8ug.jpg

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Comprati le leve oversize della promax

e vanno benissimo.

oppure fai lo sborone e compri delle leve crono.

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Comprati le leve oversize della promax

e vanno benissimo.

oppure fai lo sborone e compri delle leve crono.

Se si riescono ad adattare.. per le leve crono ci stavo pensando su però poi ho pensato che sarebbero state "lontano", nel senso che i freni li uso per emergenza e se sono in presa alta (80% del tempo sarò in presa alta) e mi servono dovrei "allungarmi" per frenare. Magari il mio ragionamento é sbagliato perché i freni servono di più quando sei allungato e riesci a fare meno forza contropedalando , boh dite la vostra!

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no, dipende da che impugnatura tieni.

io sono in presa orizzontale solo quando la strada sale e devo sforzare, altr sono sempre appoggiato sulla curva del bull.... quindi con la sinistra prossima al freno....

è abitudine personale.

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