Vai al contenuto

accusa di profilo falso


valerio1994
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti sono valerio di cesano,mi sono iscritto qualche giorno fa dopo aver postato una foto della mia bici.

mi è arrivata un email dicendomi che il profilo mi era stato bloccato per 3 giorni perchè ero un profilo fake e avevo preso le foto da un utente,io vi voglio far capire che le foto le ha rubate lui a me e ho le prove(tutte le foto compresa quella di milano)se un moderatore riesce ad aggiungermi su facebook così ne parliamo..grazie mille

qua la foto aveva la luminosità giusta(io la modificai facendola più chiara)

Loggati per vedere il contenuto

 

 

ht

 

Loggati per vedere il contenuto

 

https://www.youtube.com/watch?v=KTBiKnZAuK0

 

 

valerio lo presti

Modificato da valerio1994 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@valerio1994 Seriamente , senza polemica alcuna, come te lo spieghi che due utenti hanno messo non la stessa bici (ci puo stare in caso di bici preassemblate) ma la stessa identica foto , contenuta

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@valerio1994 Seriamente , senza polemica alcuna, come te lo spieghi che due utenti hanno messo non la stessa bici (ci puo stare in caso di bici preassemblate) ma la stessa identica foto , contenuta

forse perchè mel'ha rubata a me?io la foto l'ho messa dopo essere andato a milano(era un giorno di dicembre)lui la discussione l'ha aperta il 20 febbraio..3 mesi dopo.

lo stesso giorno ne scattai 3 una al duomo(la famosa foto) poi ne feci un altra dove mi passarono davanti 2 signore che non la postai ma cel'ho nel cellulare tra poco la metto) 

Loggati per vedere il contenuto

questa fatta lo stesso giorno 

questa anche :

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da valerio1994 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

come cazzo si fa a rubare una foto del genere, come cazzo stai , dai porco cane è assurdo svegliarsi di domenica e leggere ste cose dai.... foto rubate profili fake ripigliatevi

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi un moderatore serio ci sono, però d'avanti non si affronta... Correggi subito dai....

spiegami meglio...in che senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .