Vai al contenuto

Faggin FixedForum Group - FFFG


KING_Hack
 Share

Recommended Posts

@WalkingDead Non era mia intenzione lasciar "per strada" il resto dei possessori di bici marchiate Faggin, ma, forse perchè ho un Velomatic da poco e ne sono stra contento, cercando sul forum ho trovato altri utenti con questo telaio e mi interessava aggregarci... chiaramente spero nessun altro utente che pedala su telai Faggin che non siano Velomatic si senta offeso :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@WalkingDead Non era mia intenzione lasciar "per strada" il resto dei possessori di bici marchiate Faggin, ma, forse perchè ho un Velomatic da poco e ne sono stra contento, cercando sul forum ho trovato altri utenti con questo telaio e mi interessava aggregarci... chiaramente spero nessun altro utente che pedala su telai Faggin che non siano Velomatic si senta offeso :)

Io sono offesissima!

Link al commento
Condividi su altri siti

@WalkingDead mi dispiace :( :( :(

Ma dai che sto scherzando!!

Solo che non ne capisco l'utilità, non stiamo parlando di telai che hanno la diffusione dei mash.

I dolan sono tutti insieme e non c'è solo il pre cursa

Lo stesso per vetta ecc.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo sul forum @kay ( )

che aveva scritto già nel "lontano" gennaio 2013 :

and  faggin velomatic ,  vetta ,  ecc... are the new mash

...e notando appunto un aumento di Velomatic nell' ultimo periodo mi sono portato avanti con questa discussione pensando che fra qualche mese magari dilagherà :)

 

Coooomunque... a questo punto o possiamo aprire un altro topic per l'acciaio Faggin come suggeriva @panc oppure si può rinominare questo inglobando tutti i "fagginiani" direttamente qui :)

 

Libera scelta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne dite comunque di mantenere la regola del segnalare Velomatic o acciai Faggin in genere MA accoppiando anche il link alla presentazione in gallery, così evitiamo che diventi un "calderone"?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah regaz vi prego niente gruppo degli acciai Faggin altrimenti mi infuoco e vado a farmene fare uno, il che sarebbe drammatico perchè non ho un euro che sbatta sull'altro!

 

 

 

 

 

Ovviamente scherzo sono pronto a sbavare!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .