Vai al contenuto

ferie in spagna con bici,cane e famiglia


marcozcc
 Share

Recommended Posts

Ciao come da titolo ad agosto vorrei andare in Spagna con famiglia e bici.

 

Cerco consigli sopratutto per dormire,meglio appartamento che qualcuno di voi ha già provato.

Prenotare Hotel o altro ci riesco da solo,vorrei impressioni di qualcuno che ci vive o lo ha fatto già!!!

Pensavo di arrivare in auto e poi muovermi con mezzi pubblici per evitare problemi di parcheggio o altro...........

Zona Barcellona o Madrid? Booo in base a consigli

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato due volte in spagna con la mia famiglia:

 

la prima siamo andati nella zona di Girona (costa vicino alla Francia):

siamo andati con il sistema di scambio casa, bel sistema perchè ti permette di prendere una casa più o meno a costo zero dello stesso tipo di quella che offri tu (poi se vuoi ti do qualche info in piu) anche se noi purtroppo abbiamo avuto a che fare con persone che non si sono rivelate buoni ospiti.... ma vabè

 

la zona è molto bella da girare e come assomiglia un po' alla nostra toscana

noi ci spostavamo con la macchina degli ospitanti ma in bici deve essere bella bella 

 

 

la seconda volta siamo andati proprio a Madrid città:

 

siamo stati in hotel (se vuoi chiedo a mia madre il nome dell'hotel) e ci siamo spostati solo con mezzi pubblici che sono efficienti e abbastanza capillari

la città è ovviamente molto bella e ne vale la pena

 

 

spero di esserti stato un minimo utile! qualsiasi altra cosa chiedi pure!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato 2 volte a Barcellona e una volta a Madrid. Entrambe citta fantastiche, ma per l'estate consiglio più Barcellona, im quanto ce il mare e puoi fare qualcosina in più come cazzeggio, anche se per la famiglia forse è meglio madrid(proprio per il discorso che andare a Barcellona e non fare vita notturna è un Po uno spreco)

Cmq entrambe le città offrono dei sistemi di trasporto più che efficaci...

Sent from my RM-846_eu_italy_307 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

son interessato alla tua prima meta,

ma non con il sistema dello scambio casa..non la ho !!

appartamenti??

grazie

appartamenti non ti saprei dire perchè ero in un paesino di campagna (ma vicino al mare) fatto solo da casettine singole...

 

se vuoi ti posso dire qualche posto carino da vedere, ma ci devo pensare un attimo che cosi al volo non mi ricordo

Link al commento
Condividi su altri siti

son interessato alla tua prima meta,

ma non con il sistema dello scambio casa..non la ho !!

appartamenti??

grazie

www.airbnb.com

Quando viaggio mi affido sempre a questo sito e mi sono sempre trovato bene in diverse destinazioni (Barcellona, Londra, più volte Parigi).

Ci sono soluzioni per ogni tasca e ogni tipo di viaggio.

A barcellona avevo un appartamento abbastanza grosso in centro, El Born, zona perfetta per raggiungere tutto, magari se sei con figli piccoli preferisci una zona più silenziosa però!

Modificato da stez (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .