Vai al contenuto

Che casco prendo? Help


Surfikus
 Share

Recommended Posts

Miiiii uno dice una cosa l'altro l'altra.... Ma in definitiva quale davvero mi conviene?? Non ci capisco una mazza....

Forse il corsa e' meglio dato il peso e areazione... Ma l'altro e' piu' cattivo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Al lidl sotto casa mia hanno ancora dei caschetto dei loro...costo irrisorio e va più che bene almeno si inizia a vedere se lo ai usa realmente, altrimenti tra i due ti direi che se avevi intenzione di spendere 50 euro puoi prenderli entrambi, il Bern lo usi in città e l'altro per le uscite...

Cmq, io preferisco lo stile bmx, mi da quella sensazione di utilità maggiore...

Sent from my RM-846_eu_italy_307 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il casco bmx se lo vuoi usare per pedalare non è il massimo, non è nato per quello e non fa circolare bene l'aria, quindi ci bolli....

però in inverno per pedalare in città è il top proprio per il calduccio...

Secondo me la cosa ideale è averne due se lo si usa sempre...bmx in inverno e corsa in estate

Sent from my RM-846_eu_italy_307 using Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bern preso.... L'altro in settimana.

Pero' ora ho il dubbio bbb oppure vittoria200 giallo fluo tamarro che mi piace tanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, il casco bmx da sicuramente anche figo, ma a parte l'effetto positivo d'inverno dato dal maggiore riparo dal freddo, per il resto non c'entra veramente una mazza (oltre farsi ridere dietro se usato in uscite per strada). 

Ovviamente se li prendi entrambi (vista la cifra ridicola fallo), salvi capra e cavoli, magari in città usa quello da bmx (però d'estate auguri, chiuso e pure nero opaco) e se vai per strada/pista l'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tipo il carrera foldable? ok costa un po' di più (manco tanto) ma è un bell'oggettino a mio avviso..

 

carrera-foldable-helmet.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

se devi prendere un casco quando avrai un po di grana prendi uno specialized che è talmente leggero che a volte manco ti rendi conto di averlo e fa il suo sporco lavoro alla perfezione

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .