Vai al contenuto

Che casco prendo? Help


Surfikus
 Share

Recommended Posts

 

Loggati per vedere il contenuto

ma questo?

anche io cerco casco per l'estate..

Se lo prendi fai sapere: potrebbe essere un regalo per la donna, che non ha preso bene il fatto che io abbia comprato un casco per me e non per lei

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

 

sono super indecisa.. non so dove orientarmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Loggati per vedere il contenuto

ma questo?

anche io cerco casco per l'estate..

Se lo prendi fai sapere: potrebbe essere un regalo per la donna, che non ha preso bene il fatto che io abbia comprato un casco per me e non per lei

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

 

sono super indecisa.. non so dove orientarmi!

 

io ho questo per l'estate 

Loggati per vedere il contenuto

 

limar 515...pagato 19 euro da cisalfa...

si c'è anche con colori a tinta unita

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

ma questo?

anche io cerco casco per l'estate..

Se lo prendi fai sapere: potrebbe essere un regalo per la donna, che non ha preso bene il fatto che io abbia comprato un casco per me e non per lei

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

Cos'hai preso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

ma questo? 

anche io cerco casco per l'estate..

Ce l'ha la mia ragazza... Fa un sacco di scena e non e' pesante! Poi costa poco....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Loggati per vedere il contenuto

 

ma questo? 

anche io cerco casco per l'estate..

Ce l'ha la mia ragazza... Fa un sacco di scena e non e' pesante! Poi costa poco....

 

scena a parte, passa aria? è comodo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, non so se è già stato scritto, il miglior rapporto q/p ( ed è anche ottimo in senso assoluto ) si trova dal lidl quando ci sono offerte bici, circa 15 euro ed hai un cratoni rimarchiato con lucina posteriore di serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

a pasqua ho preso il MET Forte su Crc a 50 euro. è il mio primo casco "serio" e sono rimasto soddisfatto: leggero, belle linee e comodo, tant'è che ho cominciato ad usarlo tutti i giorni per il commuting quotidiano. L'ho scelto bianco per evitare di cuocermi la testa quando verrà il caldo e comunque mi sembra abbia delle buone prese d'aria. Può essere un'altra opzione ad un prezzo ragionevole.

 

Forte1.jpg

In realtà mi piaceva anche il mavic synchro, ma era finito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo l'ultimo post vorrei sottolineare che il colore è irrilevante per quanto riguarda il surriscaldamento della capoccia (mi ero fatto la stessa pippa mentale prima di acquistare il casco nero opaco...).

Quello che conta sono le aperture d'aerazione.

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, tutti i caschi in vendita sono omologati, sia che costino 10 euro da decatlhon che 100 su internet.

Detto questo bo il casco è come le scarpe, devi sentirtelo in testa, io ho provato diversi caschi da bmx prima di prendere quello che ho preso... Mi trovo benissimo. Mi piace, è nero e lo ho riempito di adesivi, ora mi piace di più e non riesco a girare in città senza.

Nei giorni di sole metto il casco da corsa ( o nei giri fuori) ma non mi trovo bene come col bmx...bo sarà l'abitudine...

Sent from my RM-846_eu_italy_307 using Tapatalk

 

Posso chiederti in che negozi di Torino li hai provati?

Perché voglio cambiare il mio, ma siccome lo uso spesso vorrei provarne diversi modelli e non lanciarmi a caso su qualche prodotto visto online, solo che a To da BMX non ne ho visti molti a parte dal deca (che pero non mi piacciono). Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Allora, tutti i caschi in vendita sono omologati, sia che costino 10 euro da decatlhon che 100 su internet.

Detto questo bo il casco è come le scarpe, devi sentirtelo in testa, io ho provato diversi caschi da bmx prima di prendere quello che ho preso... Mi trovo benissimo. Mi piace, è nero e lo ho riempito di adesivi, ora mi piace di più e non riesco a girare in città senza.

Nei giorni di sole metto il casco da corsa ( o nei giri fuori) ma non mi trovo bene come col bmx...bo sarà l'abitudine...

Sent from my RM-846_eu_italy_307 using Tapatalk

 

Posso chiederti in che negozi di Torino li hai provati?

Perché voglio cambiare il mio, ma siccome lo uso spesso vorrei provarne diversi modelli e non lanciarmi a caso su qualche prodotto visto online, solo che a To da BMX non ne ho visti molti a parte dal deca (che pero non mi piacciono). Grazie

 

ti ho appena scritto in mp perchè avevo visto che cercavi un casco in un post di vendita...hehe ti stavo giusto scrivendo adesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha il met 20miles? Sembra un casco interessante e con 40 45 € lo si porta a casa, che ne pensate?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Loggati per vedere il contenuto

ma questo?

anche io cerco casco per l'estate..

Se lo prendi fai sapere: potrebbe essere un regalo per la donna, che non ha preso bene il fatto che io abbia comprato un casco per me e non per lei

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

Cos'hai preso?

 

 

Giro Savant nero opaco da killer, 60 euri su Amazon

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Accetto consigli per il nuovo casco, voglio un buon casco senza badare a spese, la mia testa vale comunque di più

 

Io sto valutando quelli sotto, ma sono aperto a nuove idee.

Grazie

 

 

 

 

Poc Octal

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Giro Air Attack

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Giro Savant

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Met Inferno UL

Loggati per vedere il contenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .