Vai al contenuto

Che casco prendo? Help


Surfikus
 Share

Recommended Posts

Belin, un po' di caschi che avete segnalato, guardando sui soliti siti online, stanno ben oltre i 100 euri.

Roba discreta che non si rompa a guardarla, dunque omologata, sui 50?

Tipo un force road a 41euro + sped. è necessariamente cagata pazzesca? (esempio a caso, ma nemmeno tanto)

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

Giro su Amazon a 60 €, spedizione gratuita.

Visto, grazie!

Bianco e grigio non mi piace, giallo è fighissimo, ma forse un po' esagerato (però aiuta in visibilità), nero opaco alla fine non mi dispiacerebbe, ma non è che fa bollire al sole?

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, tutti i caschi in vendita sono omologati, sia che costino 10 euro da decatlhon che 100 su internet.

Detto questo bo il casco è come le scarpe, devi sentirtelo in testa, io ho provato diversi caschi da bmx prima di prendere quello che ho preso... Mi trovo benissimo. Mi piace, è nero e lo ho riempito di adesivi, ora mi piace di più e non riesco a girare in città senza.

Nei giorni di sole metto il casco da corsa ( o nei giri fuori) ma non mi trovo bene come col bmx...bo sarà l'abitudine...

Sent from my RM-846_eu_italy_307 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Belin, un po' di caschi che avete segnalato, guardando sui soliti siti online, stanno ben oltre i 100 euri.

Roba discreta che non si rompa a guardarla, dunque omologata, sui 50?

Tipo un force road a 41euro + sped. è necessariamente cagata pazzesca? (esempio a caso, ma nemmeno tanto)

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

Giro su Amazon a 60 €, spedizione gratuita.

Visto, grazie!

Bianco e grigio non mi piace, giallo è fighissimo, ma forse un po' esagerato (però aiuta in visibilità), nero opaco alla fine non mi dispiacerebbe, ma non è che fa bollire al sole?

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

Se ti piace il giallo il vittoria 200 so dove con 30 lo trovi? Nuovo ovvio...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho comprato questo arrivato in america...
non so se c'e' in commercio UE ma se lo trovi
-economico
-ergonomico (DAFFUQ?)
-leggero e resistente, ma ti lascia respirare...
direi 10/10

Link al commento
Condividi su altri siti

Belin, un po' di caschi che avete segnalato, guardando sui soliti siti online, stanno ben oltre i 100 euri.

Roba discreta che non si rompa a guardarla, dunque omologata, sui 50?

Tipo un force road a 41euro + sped. è necessariamente cagata pazzesca? (esempio a caso, ma nemmeno tanto)

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

Giro su Amazon a 60 €, spedizione gratuita. Visto, grazie!

Bianco e grigio non mi piace, giallo è fighissimo, ma forse un po' esagerato (però aiuta in visibilità), nero opaco alla fine non mi dispiacerebbe, ma non è che fa bollire al sole?

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

Se ti piace il giallo il vittoria 200 so dove con 30 lo trovi? Nuovo ovvio...

Giallo fluo è molto bello e aiuta ad essere visibili, però lo lascio ai giovini.

Se non ci sono controindicazioni (=sotto il sole si bolle di sicuro) prenderei il giro nero opaco, però temo il surriscaldamento

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma caschi decathlon? Me ne serve uno entro sabato perché vorrei andare all'evento al velodromo a Padova...

Causa università avrei solo venerdì pomeriggio per procurarmene uno; vorrei stare sotto i 50, meglio 40€, e quindi il deca mi par la scelta migliore.

Avete esperienze? Qualche modello che (s)consigliate in particolare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma caschi decathlon? Me ne serve uno entro sabato perché vorrei andare all'evento al velodromo a Padova...

Causa università avrei solo venerdì pomeriggio per procurarmene uno; vorrei stare sotto i 50, meglio 40€, e quindi il deca mi par la scelta migliore.

Avete esperienze? Qualche modello che (s)consigliate in particolare?

Io ti sconsiglio i bell in generale. Si rompono e sono poco areati(intendo quelli economici)

Per quanto mi riguarda ti ordini qualcosa su amazon o altri siti e fai l'affare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma caschi decathlon? Me ne serve uno entro sabato perché vorrei andare all'evento al velodromo a Padova...

Causa università avrei solo venerdì pomeriggio per procurarmene uno; vorrei stare sotto i 50, meglio 40€, e quindi il deca mi par la scelta migliore.

Avete esperienze? Qualche modello che (s)consigliate in particolare?

Se guardi i commenti qui e nei feedback sul sito decathlon qualcuno ci ha tirato una capocciata rompendolo, ma salvando la capoccia, dunque nella sua funzione va bene

Alla fine ho preso un Giro Savant (consigliato da molti) su amazon, 60 euro spedito. Però temo che sei fuori tempo. Pare fatto benissimo, sarebbe perfetto avesse la retina anti-insetti.

L'ho comprato anch'io pro veledromo, sempre il 10 maggio ma a Torino

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho preso un Giro Savant (consigliato da molti) su amazon, 60 euro spedito. Però temo che sei fuori tempo. Pare fatto benissimo, sarebbe perfetto avesse la retina anti-insetti.

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

Alla fine l'hai preso! Nero opaco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti sconsiglio i bell in generale. Si rompono e sono poco areati(intendo quelli economici)

Per quanto mi riguarda ti ordini qualcosa su amazon o altri siti e fai l'affare

 

 

Merda, al deca han solo quelli a parte i btwin! Fan proprio così schifo? Quel "si rompono" non mi convince, se è in commercio (e in più mi sembra che Bell sia anche parecchio presente sul mercato), vuol dire che risponde a certi standard di sicurezza...poi per l'uso che ne farei io, cioè occasionali uscite di media tratta, penso che andrebbero bene uguali!

 

Di roba btwin che ne dite?

Loggati per vedere il contenuto
per 40€ non mi pare una porcheria...a parte che è il mio primo casco e voglio provarlo, ho questo problema che mi serve entro sabato.

 

 

Se guardi i commenti qui e nei feedback sul sito decathlon qualcuno ci ha tirato una capocciata rompendolo, ma salvando la capoccia, dunque nella sua funzione va bene

Alla fine ho preso un Giro Savant (consigliato da molti) su amazon, 60 euro spedito. Però temo che sei fuori tempo. Pare fatto benissimo, sarebbe perfetto avesse la retina anti-insetti.

L'ho comprato anch'io pro veledromo, sempre il 10 maggio ma a Torino

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

 

 

Ora cerco con attenzione tra i feedback, grazie!

 

 

 

(OT: Da Amazon non compro più da quando ho letto cose tipo 

Loggati per vedere il contenuto

 e

Loggati per vedere il contenuto
e molto altro. C'è un motivo se costa poco e ti arriva a casa il giorno dopo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti sconsiglio i bell in generale. Si rompono e sono poco areati(intendo quelli economici)

Per quanto mi riguarda ti ordini qualcosa su amazon o altri siti e fai l'affare

Merda, al deca han solo quelli a parte i btwin! Fan proprio così schifo? Quel "si rompono" non mi convince, se è in commercio (e in più mi sembra che Bell sia anche parecchio presente sul mercato), vuol dire che risponde a certi standard di sicurezza...poi per l'uso che ne farei io, cioè occasionali uscite di media tratta, penso che andrebbero bene uguali!

Di roba btwin che ne dite?

Loggati per vedere il contenuto
per 40€ non mi pare una porcheria...a parte che è il mio primo casco e voglio provarlo, ho questo problema che mi serve entro sabato.

Se guardi i commenti qui e nei feedback sul sito decathlon qualcuno ci ha tirato una capocciata rompendolo, ma salvando la capoccia, dunque nella sua funzione va bene

Alla fine ho preso un Giro Savant (consigliato da molti) su amazon, 60 euro spedito. Però temo che sei fuori tempo. Pare fatto benissimo, sarebbe perfetto avesse la retina anti-insetti.

L'ho comprato anch'io pro veledromo, sempre il 10 maggio ma a Torino

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

Ora cerco con attenzione tra i feedback, grazie!

(OT: Da Amazon non compro più da quando ho letto cose tipo

Loggati per vedere il contenuto

e

Loggati per vedere il contenuto
e molto altro. C'è un motivo se costa poco e ti arriva a casa il giorno dopo...)

capisco la scelta...io ho fatto lo stesso con esselunga dopo che han picchiato la cassiera...

Meglio boicottare qualcosa che nulla solo che a stare a pensare ste cose bisognerebbe comprare solo dal calzolaio sotto casa ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico no al casco bell.

il giro vale ogni singolo soldo speso.

Serio, I 2 bell che ho avuto

1-si è frantumato cadendo da 2 metri di altezza(senza lla mia testa dentro

L'altro era un "pain in the ass" nel senso che oltre alla forma terribile non entrava un grammo di aria e l'ho usato per la rimini-gargano per cui caldomainagioia a manetta

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .