Vai al contenuto

Che casco prendo? Help


Surfikus
 Share

Recommended Posts

ma tipo il carrera foldable? ok costa un po' di più (manco tanto) ma è un bell'oggettino a mio avviso..

carrera-foldable-helmet.jpg

Io l'ho preso l'anno scorso. Mi ci trovo benissimo ed esteticamente mi piace molto.

2unemyva.jpg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io ho la versione prima di questo e mi trovo alla grande. Onestamente preferisco i caschi corsa rispetto a quelli skate.

Loggati per vedere il contenuto

Pure io, no skate, urban, bmx, ecc.

Andrei di casco corsa, ma ho visto prezzi fuori da ogni ragionevolezza.

Roba da 40-50 euro è almeno efficace?

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

 

La gamma entry level di Abus, Uvex, o di Rose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che l'hai gia preso magari il mio input è inutile ma io sarei andato solo di casco da strada.

Ho quello identico a @zKambaa (ma nero, che ho una certa età) e mi trovo bene.

Di inverno se fa freddo per le uscite ci metto sotto un passamontagna della gore. Altrimenti lo allargo dietro e ci metto il berretto di lana. In tutte le altre situazioni ci metto sotto il cappellino da ciclista.

Aggiungo che ormai mi fa davvero strano prendere la bici senza casco.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che l'hai gia preso magari il mio input è inutile ma io sarei andato solo di casco da strada. Ho quello identico a @zKambaa (ma nero, che ho una certa età) e mi trovo bene. Di inverno se fa freddo per le uscite ci metto sotto un passamontagna della gore. Altrimenti lo allargo dietro e ci metto il berretto di lana. In tutte le altre situazioni ci metto sotto il cappellino da ciclista. Aggiungo che ormai mi fa davvero strano prendere la bici senza casco.

Cavolo lo rivendo e ne prendo un'altro.... Morale vendo casco bbb bianco.. Ahahahhaahh

Link al commento
Condividi su altri siti

Investiteli un po' di soldi sul casco fatemi un piacere, quelli da skate/bmx come ben sapete sono scomodi, pesanti, brutti e se in bici ci vai davvero ti ci lessi dentro...

Dopo averne provati un bel po' io consiglio sempre il Kask Dieci, taglia unica tral'altro, si adatta a tutti i tipi di testa.

 

kask_helmets_k10_dieci_black.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho due caschi Giro. Ottimi,calzano bene (almeno per la forma della mia capoccia),  costano il giusto e sono omologati EN 1078. Il casco deve essere omologato o in caso di incidente non avrai nessun risarcimento.

M

Modificato da Maurando (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ho un giro atmos che è davvero ottimo.nero.

Ovviamente costa l'ira di dio :(

Ed ovvamente non lo uso in citta che mi sembro un coglione..(e lo sono) Giro-Atmos-Matte-Black-White.jpg

Modificato da FoRzen (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Belin, un po' di caschi che avete segnalato, guardando sui soliti siti online, stanno ben oltre i 100 euri.

Roba discreta che non si rompa a guardarla, dunque omologata, sui 50?

Tipo un force road a 41euro + sped. è necessariamente cagata pazzesca? (esempio a caso, ma nemmeno tanto)

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un giro atmos che è davvero ottimo.nero.

Ovviamente costa l'ira di dio :(

Ed ovvamente non lo uso in citta che mi sembro un coglione...

[img=

Loggati per vedere l'immagine

Perchè coglione? Se non è di colori impossibili è solamente un casco leggero e solido no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Belin, un po' di caschi che avete segnalato, guardando sui soliti siti online, stanno ben oltre i 100 euri.

Roba discreta che non si rompa a guardarla, dunque omologata, sui 50?

Tipo un force road a 41euro + sped. è necessariamente cagata pazzesca? (esempio a caso, ma nemmeno tanto)

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

Giro monza? Ne avevo comprato uno 3 anni fa e lo davano in offerta a £70, credo ora lo svendano ancora a meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Belin, un po' di caschi che avete segnalato, guardando sui soliti siti online, stanno ben oltre i 100 euri.

Roba discreta che non si rompa a guardarla, dunque omologata, sui 50?

Tipo un force road a 41euro + sped. è necessariamente cagata pazzesca? (esempio a caso, ma nemmeno tanto)

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

Giro su Amazon a 60 €, spedizione gratuita.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un giro atmos che è davvero ottimo.nero.

Ovviamente costa l'ira di dio :(

Ed ovvamente non lo uso in citta che mi sembro un coglione...

[img=

Loggati per vedere l'immagine

Perchè coglione? Se non è di colori impossibili è solamente un casco leggero e solido no? Non riesco a vedermi con un casco serio da bdc su una fisaa/cx in città :)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ho un giro atmos che è davvero ottimo.nero.

Ovviamente costa l'ira di dio :(

Ed ovvamente non lo uso in citta che mi sembro un coglione...

[img=

Loggati per vedere l'immagine

Perchè coglione? Se non è di colori impossibili è solamente un casco leggero e solido no? Non riesco a vedermi con un casco serio da bdc su una fisaa/cx in città :)

 

 

Sono d'accordo. In città e per andare al lavoro, quelle poche volte che posso, metto un casco da bmx. Il casco "corsa" lo uso per le uscite un po' più lunghe!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .