Vai al contenuto

Colnago Super, che fare?


Pablohoney
 Share

Recommended Posts

Avanzavo un favore e un negoziante mi ha "dato" un Colnago Super, montato campagnolo Record, bella pipa pantografata, tutte le sue cose apposto. C'è un pochino di ruggine che affiora, davvero poca ma le cromature sono da rifare. Tra verniciatura, decals e tubolari si riesce a stare nei 250 euro? Altrimenti penso mi convenga venderla a chi ha tempo e voglia per ridarle nuova vita.... Help me....

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

e no non puoi venire qui e aprire topic per poi vendere la bici! non funzione cosi il foru.... ah no, non sei un utente nuovo...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Se volessi aprire per vendere lo farei come ho fatto col master, ad un prezzo più che onesto. Questa vorrei rifarla e tenerla per me, però non vorrei imbarcarmi n un lavoro che adesso non avrei tempo di seguire... Troppe bici, troppe mtb, poco tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti provare a rimuovere la ruggine  con questo 140.jpg io sono riuscito a far splendere dei parafanghi e carter cromati di una Sabrina che è rimasta per troppi anni all'umido, adesso sono a specchio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per decals, nastro e tubolari puoi spendere meno di 100 euro, secondo me il problema è trovare chi te la vernicia bene... e per quale prezzo 

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti provare a rimuovere la ruggine  con questo 140.jpg io sono riuscito a far splendere dei parafanghi e carter cromati di una Sabrina che è rimasta per troppi anni all'umido, adesso sono a specchio

grazie, proverò su una forcella che ne ha bisogno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

per decals, nastro e tubolari puoi spendere meno di 100 euro, secondo me il problema è trovare chi te la vernicia bene... e per quale prezzo

Per me è più difficile trovare un buon cromatore a giusto prezzo, li si fa in fretta a far volare fogli da 50.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La cromatura è saltata,se vedi la foto del carro...., ho già vari polish ma lì c'è poco da fare

dovrei smontare tutto, sverniciare, far ricromare e riverniciare decentemente...

Decals nastro e tubolari si sta alla grande sotto i 90 euro... Per la verniciatura è buio totale

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per decals, nastro e tubolari puoi spendere meno di 100 euro, secondo me il problema è trovare chi te la vernicia bene... e per quale prezzo

Per me è più difficile trovare un buon cromatore a giusto prezzo, li si fa in fretta a far volare fogli da 50.

 

sabbiando tutto io non farei neanche cromare, ma solo verniciare.

il risultato è comunque buono, e se vai a cromare come hai detto tu si va fuori budget 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sento che prezzo mi fanno per la verniciatura, alla fine molto super non avevano il carro cromato... Se resto nei 200-250 bene, altrimenti si rimanda o lo rivendo a poco

Link al commento
Condividi su altri siti

pipa e guarnitura sembrano in buono stato, se hai tempo di pedalarla il mio consiglio è di spenderci il giusto e pedalarla ;)

per le decals c'è ebay, oppure chiedi a gianfe :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .