Vai al contenuto

Il Cancello Tedesco - upgrade a pagina 2!


davide.perna
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, oggi il mio masochismo non ha limite..voglio proprio farmi insultare!

 

Qualche tempo fa mi hanno regalato questa bici acquistata su un sito tedesco..ovviamente a caval donato non si guarda in bocca, però...

 

La bici fa il suo dovere su piccole distanze ma esteticamente non mi piace..colori troppo accesi e catena colorata!

Io l'ho nastrata, messo le gabbiette e cambiato la sella (anch' essa verde in partenza) ma per il resto non saprei..datemi qualche consiglio. (premetto che non ho soldi per comprare ruote nuove infatti pensavo di riverniciarle nero opaco).

Il telaio è abbastanza comodo anche se un pò pesante!

I componenti neanche li elenco...

 

Cosa ne pensate???

 

VIA CON GLI INSULTI!!!!!!

 

 

 

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

 

 

 

Modificato da davide.perna (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho paura di quel manubrio.. mazza che corna!!!

 

Comunque le bici anche se brutte sono un bel regalo! qualche modifica e pedalerai piú felice :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riconosco quel ferro dovrebbe essere una EINZIG (ebay) se non ti piace perché l'hai presa ..... comunque telaio cromato non mi dispiace, abbinagli dei componenti silver o neri e dovrebbe spaccare il c...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero..una bici è sempre un bel regalo! ;) Comunque è proprio una einzig!!!

 

Ma secondo voi è possibile verniciare di nero quelle ruote? Cosa succederebbe alla ruota anteriore dopo qualche frenata?

 

Grazie dell'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo voi è possibile verniciare di nero quelle ruote? Cosa succederebbe alla ruota anteriore dopo qualche frenata?

le foto sono minuscole.. hai la pista frenante sul cerchio? se si potresti nastrare quella e provare a verniciare il resto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

niente di tragico : accorci il Bull, una catena te la cavi con poco, poi vendi le ruote e con il ricavato (+ un'aggiuntina) ti fai una coppia come piace a te. Poca spesa tanta resa

Modificato da andrea_c (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace!!!! Ottimi consigli!!

 

Tanto per cominciare taglierò il bullhorn e cambierò catena..e tanto per non far cazzate..consigliatemi come tagliarlo..

Tiro via l'intera parte che va ricurva in su??? o solo pochi cm tenendo la piega?

 

Io opterei per la prima..è davvero lungo

Link al commento
Condividi su altri siti

accorcia di un paio di centimetri, usa un taglia tubi da idraulico ......... cambia la catena e fatti due cerchi silver o neri ....... non verniciare lascia perdere li rovineresti

Link al commento
Condividi su altri siti

Riconosco quel ferro dovrebbe essere una EINZIG (ebay) se non ti piace perché l'hai presa ..... comunque telaio cromato non mi dispiace, abbinagli dei componenti silver o neri e dovrebbe spaccare il c...

Qualche tempo fa mi hanno regalato questa bici acquistata su un sito tedesco..ovviamente a caval donato non si guarda in bocca, però...

Dario

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .