Vai al contenuto

BOMBER del giorno


TheNathan
 Share

Recommended Posts

Postatore seriale del giorno

Detrito.png

Lo fa perché deve scambiare una citybike carnielli con una fissa. Qualcuno ha fatto sparire l'annuncio abusivo in un batter d'occhio prima che rispondessi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, ora ha 50 messaggi così può metter annuncio e farsi insultare. E la pianta con reply ermetici e commento solo per fra numero. Vi prego mods, contategli anche quelli come messaggi validi per il karma del mercatino sennò continuerà col supplizio.

Vado a mettere i popcon nel microonde in attesa del suo annuncio

Modificato da 7even (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

[...]

Lo fa perché deve scambiare una citybike carnielli con una fissa. Qualcuno ha fatto sparire l'annuncio abusivo in un batter d'occhio prima che rispondessi.

 

Se lo facesse in un altro orario (vedi spoiler che si riferisce a qualche mese fa) in un qualsiasi altro giorno potrebbe pure passare inosservato. Ma considerando che c'è della gente che sta cercando di seguire un flame in gallery non può ragionevolmente nascondersi.

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

megabomber

Peccato io sia a casa col pc acceso e peccato non abbia letto il regolamento e peccato non gli verranno approvati annunci... Inutile spam...
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

megabomber

Peccato io sia a casa col pc acceso e peccato non abbia letto il regolamento e peccato non gli verranno approvati annunci... Inutile spam... No dai.... Così poi ci riproverà... E non possiamo flammargli l'annuncio!

Dacci oggi il nostri bomber quotidiano!

Link al commento
Condividi su altri siti

megabomber

Peccato io sia a casa col pc acceso e peccato non abbia letto il regolamento e peccato non gli verranno approvati annunci... Inutile spam...

Hai silurato tu il suo annuncio ieri nella sezione cerco? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

No quello c'è ancora

http://www.fixedforum.it/forum/index.php?/topic/59464-%5Bcerco%5D-bici-fixed-da-scambiare-con-passeggiona

Ma il karma dei 50 mess. vale solo per le vendite, no?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

decidete voi mod se è fattibile lasciare questa discussione o chiuderla ma io gradirei un diario con tutti i :bomber: giorno per giorno...

dai almeno non ci si annoia al lavoro

Io direi cche si mette anche il voto in alto per il bomber del giorno. Chi detiene il primato per una settimana vince una maglia con @scienza che lo frusta con un freno.(giusto per coerenza)

Comunque dal cell non è facile linkare ma missá che oggi ha vinto il mash verde (non) presentato in gallery col miglior titolo di sempre.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .