Vai al contenuto

BOMBER del giorno


TheNathan
 Share

Recommended Posts

ed anche oggi abbiamo avuto il nostro bomber quotidiano

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porca puttana Pablo mi ha chiuso il thread del ragazzetto che spinge forte ma senza freni, non ho fatto in tempo a mandarlo a fare in culo, sono incazzatissimo

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è dura decidere...

 

Ma porca puttana Pablo mi ha chiuso il thread del ragazzetto che spinge forte ma senza freni, non ho fatto in tempo a mandarlo a fare in culo, sono incazzatissimo

 

E' ovviamente lui il bomber, o mi son perso qualche flame?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porca puttana Pablo mi ha chiuso il thread del ragazzetto che spinge forte ma senza freni, non ho fatto in tempo a mandarlo a fare in culo, sono incazzatissimo

Me lo sono perso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo su sto forum c'è tutto questo potenziale. Voglio la maglietta della frustata col freno

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

[...]

Lo fa perché deve scambiare una citybike carnielli con una fissa. Qualcuno ha fatto sparire l'annuncio abusivo in un batter d'occhio prima che rispondessi.

 

Se lo facesse in un altro orario (vedi spoiler che si riferisce a qualche mese fa) in un qualsiasi altro giorno potrebbe pure passare inosservato. Ma considerando che c'è della gente che sta cercando di seguire un flame in gallery non può ragionevolmente nascondersi.

 

 

ahahahahaha spacciarlo x un attività seria tipo ''cè della gente che lavora qui'' con questa nonchalance è il top! ti adoro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Titolo fantastico, è un genio.

Dai compratevi un bel Rolex da abbinare alla vostra Bollani

Modificato da infiniteloop (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Titolo fantastico, è un genio.

Dai compratevi un bel Rolex da abbinare alla vostra Bollani

già fatto 1 post più in alto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Titolo fantastico, è un genio.

Dai compratevi un bel Rolex da abbinare alla vostra Bollani

già fatto 1 post più in alto :) Sì ho visto, il telefono non mi aveva aggiornato il topic.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .