Vai al contenuto

MI PRESENTOOOOO


Dany1990
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

mi presento, mi chiamo Dany e vivo in provincia di Milano, sono un neofita della bici, ma mi appassionano molto le scatto fisso e le contropedale.

 

Vi riempirò di domande e vi ringrazio tutti anticipatamente per la disponibilità!!!!

 

Ciao a tuttiiiii

 

P.S.

Ho allegato la foto del mio primo lavoretto che ho realizzato come regalo di compleanno per la mia ragazza.

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono appena accorto che la ragazza nella gif è perfettamente intonata con la bici.

 

Io pensavo l'avessi messa per quello.......................sto diventando troppo gay passivo, forse!:-P

 

Ottima anche la scelta di mettere una catena fatta all'uncinetto tanto è morbida!!!

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Oibò! La catena è troppo lunga. Spero che tu l'abbia accorciata montando i pedali alla tua pulzella.

E mi auguro, nel caso in cui sia una contropedale come sembra, che tu abbia anche fissato il braccio metallico al fodero basso del carro, come invece non sembra essere nelle foto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiavelle, fisso brakeless, ruota a finecorsa e catena molla!

Yes Bomber! Come promo messaggio non potevi fare meglio, forse chiamare la bicicletta "Bambina".

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivono i post e si smaterializzano nel nulla

 

Vero, ma diciamo che anche noi non si brilla per cortesia e empatia con i nuovi arrivati che fanno qualche errore^^'

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Scrivono i post e si smaterializzano nel nulla

 

Vero, ma diciamo che anche noi non si brilla per cortesia e empatia con i nuovi arrivati che fanno qualche errore^^'

 

vero un po stronzetti lo siamo ... un giorno provo a postare un Mtb su bdc forum e una fissa su MTB forum e vediamo come si comportano almeno sappiamo se siamo noi le pecore nere

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiavelle, fisso brakeless, ruota a finecorsa e catena molla!

Yes Bomber! Come promo messaggio non potevi fare meglio, forse chiamare la bicicletta "Bambina".

 

AHAHAHHAH

 

Rispondo giustamente a tutti gli appunti fatti...

 

Bici originale degli anni 60 per tanto mantenuta la guarnitura a chiavella originale fatta ricromare;

Brakeless in quanto si tratta di un contropedale (fissato il braccio metallico al fodero basso del carro);

Ruota solo appoggiata nelle guide per fare la foto poi sistemata accorciando anche la catena;

 

Io per il nome avevo pensato a "BESTIA", ma forse "bambina" mi sembra più azzeccato!!! 

 

Ciao

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Chiavelle, fisso brakeless, ruota a finecorsa e catena molla!

Yes Bomber! Come promo messaggio non potevi fare meglio, forse chiamare la bicicletta "Bambina".

 

AHAHAHHAH

 

Rispondo giustamente a tutti gli appunti fatti...

 

Bici originale degli anni 60 per tanto mantenuta la guarnitura a chiavella originale fatta ricromare;

Brakeless in quanto si tratta di un contropedale (fissato il braccio metallico al fodero basso del carro);

Ruota solo appoggiata nelle guide per fare la foto poi sistemata accorciando anche la catena;

 

Io per il nome avevo pensato a "BESTIA", ma forse "bambina" mi sembra più azzeccato!!! 

 

Ciao

 

ho errato sorry

Modificato da TheNathan (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Scrivono i post e si smaterializzano nel nulla

 

Vero, ma diciamo che anche noi non si brilla per cortesia e empatia con i nuovi arrivati che fanno qualche errore^^'

 

prometto solennemente che da oggi il primo post sarà educato e accogliente !non prometto invece per i seguenti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Brakeless in quanto si tratta di un contropedale (fissato il braccio metallico al fodero basso del carro);

Ruota solo appoggiata nelle guide per fare la foto poi sistemata accorciando anche la catena;

 

 

Io su un contropedale metterei anche il freno anteriore.

 

Fioi dai, è in caffetteria, direi che qui è concesso…

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .