Vai al contenuto

cinelli easy core


giako
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

 

Ecco la bimba che mi rende tanto fiero pronra x i giochiattachicon.gif20140419_223030-picsay.jpg

 

hai le gabbiette, la catena non colorata e la sella quasi in bolla... diciamo che sei molto più bravo con la bici di come le fai le foto...

 

ps. lato guarnitura!

 

e dicci un po' di componenti, ruota anteriore a parte che è già tristemente nota a tutti

 

 

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

la catena l'ho tesa.. era un po molla in foto,
deluderò, ma è stata messa rossa per utilizzare un regalo che mi è stato fatto.. sinceramente non è che mi interessi molto il colore della catena, ma almeno è anodizzato e non verniciato..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la catena l'ho tesa.. era un po molla in foto,

deluderò, ma è stata messa rossa per utilizzare un regalo che mi è stato fatto.. sinceramente non è che mi interessi molto il colore della catena, ma almeno è anodizzato e non verniciato..

 

ma stamattina facevi track stand in corso venezia al semaforo aspettando il verde? ricordo l'aerospoke ma non il telaio.

in caso io venivo in senso opposto dal centro, avevo una bici arancione e una catena che cigolava chiedendo pietà.

 

bless

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è che il bianco fa tanto ghost bike, cavolo...

 ahhh capito! intendi che è un pò macabro ne? :

Link al commento
Condividi su altri siti

a me l'accostamento fragole alla panna ha sempre fatto cagare

 

poi tutte quelle scritte cinelli ricordano i timbri ai concerti per rientrare dal security scazzato di turno

 

infine c'hai speso 'na fracca di soldi per farla cosi nuova nuova, perciò manco la scusa del novellino ti concedo

al massimo ti tolgo un meno per non aver pure scritto "dopo aver seguito intensamente questo forum per millemila mesi"

 

il giorno che si istituisce il corso "moda e design" della fissa a cura dei membri illustri del forum, saremo tutti più contenti

i novelli spenderanno meno che a farsi l'aerospoke, gli insegnanti si potranno permettere più robbe belle da blastare sulla gallery

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la catena l'ho tesa.. era un po molla in foto,

deluderò, ma è stata messa rossa per utilizzare un regalo che mi è stato fatto.. sinceramente non è che mi interessi molto il colore della catena, ma almeno è anodizzato e non verniciato..

 

ma stamattina facevi track stand in corso venezia al semaforo aspettando il verde? ricordo l'aerospoke ma non il telaio.

in caso io venivo in senso opposto dal centro, avevo una bici arancione e una catena che cigolava chiedendo pietà.

 

bless

 

sisi ero io ti ho visto ma non ho notato il cigolio!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

è che il bianco fa tanto ghost bike, cavolo...

 ahhh capito! intendi che è un pò macabro ne? :

 

 

un cicinin sì...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a me l'accostamento fragole alla panna ha sempre fatto cagare

 

poi tutte quelle scritte cinelli ricordano i timbri ai concerti per rientrare dal security scazzato di turno

 

infine c'hai speso 'na fracca di soldi per farla cosi nuova nuova, perciò manco la scusa del novellino ti concedo

al massimo ti tolgo un meno per non aver pure scritto "dopo aver seguito intensamente questo forum per millemila mesi"

 

il giorno che si istituisce il corso "moda e design" della fissa a cura dei membri illustri del forum, saremo tutti più contenti

i novelli spenderanno meno che a farsi l'aerospoke, gli insegnanti si potranno permettere più robbe belle da blastare sulla gallery

naaa ma va che spendo per farla nuova... di lavoro faccio grafiche adesive per moto macchine ecc ecc quindi per ste robe nun spenderò mai nulla, l'areospoke è capitato.. il resto è il minimo  di componenti indizpensabile per aver un mezzo decente.. concordo che le bighe devon esser funzionali.. ma non necessariamente nevon esser sfracellate..

 

pps no nn son novello novello giro da 6 anni.. 

Modificato da giako (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

la catena l'ho tesa.. era un po molla in foto,

deluderò, ma è stata messa rossa per utilizzare un regalo che mi è stato fatto.. sinceramente non è che mi interessi molto il colore della catena, ma almeno è anodizzato e non verniciato..

 

ma stamattina facevi track stand in corso venezia al semaforo aspettando il verde? ricordo l'aerospoke ma non il telaio.

in caso io venivo in senso opposto dal centro, avevo una bici arancione e una catena che cigolava chiedendo pietà.

 

bless

 

sisi ero io ti ho visto ma non ho notato il cigolio!!! 

 

si beh lascia stare. fosse solo il cigolio.

la prossima volta che ci si incrocia facciamo un cenno col capo, da veri riderz urbani.

 

bless

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

si beh lascia stare. fosse solo il cigolio.

la prossima volta che ci si incrocia facciamo un cenno col capo, da veri riderz urbani.

 

bless

 

YEAH!

Link al commento
Condividi su altri siti

:'(

??

 

tra l'altro.. raga spesso non vi capisco.. che cos'è mcc???? 

e perche??

Modificato da giako (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .