Vai al contenuto

tony75
 Share

Recommended Posts

Non sono affatto indignato. Il tuo "intercalare" non mi indigna, hai compreso male il concetto.

Segue, ma anche no.

Bene,quindi ci vuole il #politicallycorrect?
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono affatto indignato. Il tuo "intercalare" non mi indigna, hai compreso male il concetto.

Segue, ma anche no.

Bene,quindi ci vuole il #politicallycorrect? No Tony, non intendevo quello, che forse sarebbe pure peggio... Forse mi sono spiegato male, un intercalare o una mezza smoccolata se ne leggono, ma il tuo sembrava un post aperto appositamente per un cristone. E può dar fastidio anche extra forum, a chi non sa della vena "goliardica" un po' fuori dalle righe che c'è qui...

Non è il moccolo, ma il fatto che il topic sembra aperto apposta per tirarlo.

E poi mica siamo all'epifania, ora si è fatto solo un lunedì oltre alla canonica domenica...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono affatto indignato. Il tuo "intercalare" non mi indigna, hai compreso male il concetto.

Segue, ma anche no.

Bene,quindi ci vuole il #politicallycorrect? Ci vuole rispetto per gli altri e per le linee guida del forum. Le bestemmie non piacciono, lo,trovi strano? in tanti si scagliano contro chi posta nel mercatino e ti meravigli che a qualcuno dia fastidio un topic aperto solo per scrivere una bestemmia. C'è chi in certe cose crede, la tua bestemmia per qualcuno ha lo stesso effetto per te di vedere in gallery un Confente riverniciato a bomboletta....
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono cattolico e praticante.
Oramai le bestemmie sono state sdoganate così tanto che, purtroppo, non mi danno quasi più fastidio. Certo è indice di rispetto e accortezza quando qualcuno ne evita anche solo una per limitare il disagio quando ci son cristiani in giro.
Un po come non urlar "negro" quando c'è uno di colore intorno.
 

Poi fate vobis.

MA non è per tutti un intercalare semplice.

Ricordo che Gesù l'han crocifisso motivazione bestemmia.

Avete culo che son passati 2000 anni di sdoganamenti, sapevatelo. =P

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Al di là di tutto, vedo che il mio discorso sui pallinidimmerda è caduto nel vuoto. Bene.

c'è stata un'epidemia mi dispiace jack

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .