Vai al contenuto

tony75
 Share

Recommended Posts

Aggiungo pure che ogni cosa che si scrive in un forum "in chiaro" (leggibile anche da chi non è registrato) porta i navigatori del web a farsi opinioni delle community... Un'opinione non del singolo autore di un post, ma proprio dell'intera combriccola. Se a qualcuno non frega una fava, non è detto che anche agli altri non importi nulla.

Forse sono concetti troppo fini.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo pure che ogni cosa che si scrive in un forum "in chiaro" (leggibile anche da chi non è registrato) porta i navigatori del web a farsi opinioni delle community... Un'opinione non del singolo autore di un post, ma proprio dell'intera combriccola. Se a qualcuno non frega una fava, non è detto che anche agli altri non importi nulla.

Forse sono concetti troppo fini.

Io direi 2coglioni,fatto sta che un semplice intercalare debba scatenare tutta st'indignizione?pasqua,pascua ..questa è psicologia delle masse.

Segue

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo pure che ogni cosa che si scrive in un forum "in chiaro" (leggibile anche da chi non è registrato) porta i navigatori del web a farsi opinioni delle community... Un'opinione non del singolo autore di un post, ma proprio dell'intera combriccola. Se a qualcuno non frega una fava, non è detto che anche agli altri non importi nulla.

Forse sono concetti troppo fini.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono affatto indignato. Il tuo "intercalare" non mi indigna, hai compreso male il concetto.

Segue, ma anche no.

Link al commento
Condividi su altri siti

solo merda liquida per i prossimi 4 giorni, dioffà! mi sento la putrefazione che parte dall'intestino sino al retto anale.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .