Vai al contenuto

FercaFissata


pepe-street
 Share

Recommended Posts

@pepe-street

 

Segui i consigli di @beforeitwascool e avrai un mezzo degno, ma come inizio ho visto di molto ma molto peggio, sistema quelle due cose e poi ci siamo.

Modificato da zanzos (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao ragazzi..

Questa é la mia prima bici da corsa convertita in Fissa.. 

Telaio: Ferca 

Forcella: Stefani

Serie sterzo: Campagnolo 

Guarnitura: Roto Italy 52 t

MC: ND

Pedali: Odyssey

Ruota posteriore: cerchio ambrosio, mozzo senza marchio con ruota libera saldata.16t

Ruota anteriore: mozzo dura-ace, cerchio mavic

Sella e reggisella : ND

Piantone e manubrio: presi da una mtb

Nastro: cinelli trovato sotto uno scaffale..

ora aspetto i vostri: consigli, pareri e insulti..!!

 

c'è del potenziale!

se ci metti un mozzo serio, gli straps e poi fai foto decenti secondo me spacca i culi

 

dai domani provvedo a montare delle ruote  serie.. e  se riesco in futuro monterò gli straps..!!

sempre se ci sarà un futuro..!

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna santissima tu sei un pazzo criminale...anzi sei solo poco furbo...inoltre una delle boccole della guarnitura è completamente arrugginita.

ahh la boccola che dici tu non eh originale.. e una nera presa da un altra guarnitura che quella originale lo spanata..!! =)

Link al commento
Condividi su altri siti

@pepe-street

 

Segui i consigli di @beforeitwascool e avrai un mezzo degno, ma come inizio ho visto di molto ma molto peggio, sistema quelle due cose e poi ci siamo.

seguiamo i consigli =) 

comunque quando avvitavo la vite stringi sella avvitando troppo penso ho spaccato il collarino..!! ora nn si muove molto

cosa dite di fare..? mettere un canotto reggisella piu grande e buttarlo dentro?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

@pepe-street

Segui i consigli di @beforeitwascool e avrai un mezzo degno, ma come inizio ho visto di molto ma molto peggio, sistema quelle due cose e poi ci siamo.

seguiamo i consigli =)

comunque quando avvitavo la vite stringi sella avvitando troppo penso ho spaccato il collarino..!! ora nn si muove molto

cosa dite di fare..? mettere un canotto reggisella piu grande e buttarlo dentro??

fantastico sei il male fatta a persona ........ senza freni, senza strap, col suicide hub e con il canotto reggisella ballerino ......... quella non è una bici è un catorcio, al primo cassonetto buttala dentro .......

a parte gli scherzi per il collarino, con un flessibile togli quei due pezzi dal telaio, pareggia il più possibile e vai dal ciclista a comprare un anello collarino .........

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@pepe-street

Segui i consigli di @beforeitwascool e avrai un mezzo degno, ma come inizio ho visto di molto ma molto peggio, sistema quelle due cose e poi ci siamo.

seguiamo i consigli =)

comunque quando avvitavo la vite stringi sella avvitando troppo penso ho spaccato il collarino..!! ora nn si muove molto

cosa dite di fare..? mettere un canotto reggisella piu grande e buttarlo dentro??

fantastico sei il male fatta a persona ........ senza freni, senza strap, col suicide hub e con il canotto reggisella ballerino ......... quella non è una bici è un catorcio, al primo cassonetto buttala dentro .......

a parte gli scherzi per il collarino, con un flessibile togli quei due pezzi dal telaio, pareggia il più possibile e vai dal ciclista a comprare un anello collarino .........

 

ok.. appena riesco a recuperare il flessibile provvedo..!!!  grazie donbogio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .