Vai al contenuto

c'ho la fissa..ma non sotto il culo


huggy
 Share

Recommended Posts

Ciao a Tutti

 

Sono di Bologna vado in bici mio unico mezzo, mtb, che adoro perchè mi arrampica in mezzo alla natura e mi ributta giù in mezzo all'inciviltà,  facendomi battere ,in entrabi i casi, forte il cuore !!!

 

Ma solitamente per il mio muovermi quotidiano mi faccio tanta ma tanta pianura (1500+ km al mese) abito a 35 Km da Bolo e vado e torno ogni giorno ma a volte scrocco un passaggio a un regionale o l'andata o il ritorno.

Quindi sto letteralmente impazzendo all'idea di farmi una fissa , primo perchè si semplificherebbero le pedalate in pianura poi perche son proprio belle, infine perchè l'avevo da ragazzino, quando in San Donato i +Grandi, manici delle impennate e degli striscioni, ti dicevano se vuoi imparare ti devi fare la graziella con lo scatto fisso., e allora sventrai la graziella di nonna vinta alla festa dell'unità, di parafanghi luci e freni, saldai pignone e piega misi la tavolozza di legno dietro per caricare e via a contar le pedalate a chi ne faceva di più. Io non son mai stato un manico il mio record sarà stato sotto il centinaio, ma mi ricordo che c'era chi ci girava in tondo con una mano !! Poi passamo tutti a far le Penne con i Ciao , che avevano i pedali pure quelli, e non ricordo proprio che fine a fatto quella bellisima graziella blu! Beh ecco ho riscoperto la bici tanti anni dopo e rivoglio la mia cazzo di scatto fissoooo! Mi son fissato !!! Il problema e che son senza soldi, adesso è diventata una moda e trovare un telaietto coi forcellini dritti e magari da pista ,leggero e dritto a gratis, per spingere non sarà per niente facile...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!!!

Mi sa che il telaietto gratis piu'che difficile sara' impossibile...

Grazie!!!

No no io ci conto passo al setaccio le stalle della bassa che son meno fighette della città...ci sarà un gioiello dimenticato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

 

Benvenuto!!!

Mi sa che il telaietto gratis piu'che difficile sara' impossibile...

Grazie!!!

No no io ci conto passo al setaccio le stalle della bassa che son meno fighette della città...ci sarà un gioiello dimenticato.

 

DEVI GUARDARE NEI POLLAI NON NELLE STALLE

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Benvenuto!!!

Mi sa che il telaietto gratis piu'che difficile sara' impossibile...

Grazie!!!

No no io ci conto passo al setaccio le stalle della bassa che son meno fighette della città...ci sarà un gioiello dimenticato.

 

DEVI GUARDARE NEI POLLAI NON NELLE STALLE

 

 

LOL

 

Benevenuto Huggy!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

@huggy sei tu? davide?

 

Meglio tardi che mai! Si sono io già sai...

Ciao Danilo 

 

Cmq niente Pollai ne Stalle con tesori .....e ancora niente fissa.....

in conpenso ho letto e scoperto molto di come dev'essere un pista...

Fra un pò avro i soldi per un acquisto...spero...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .