Vai al contenuto

210514 Avanti Savoia! Lambro crit + Off Topic


Ospite
 Share

Recommended Posts

Lambro Crit Fixed valevole anche come tappa Circuito Off Topic, scatto fisso, no freni, si casco, 12 o 15x1,9km, iscrizione EURO 5, ritrovo h. 21:00 partenza h 21:30, se hai le luci portale.
Solo bici scatto fisso senza freni rapporto consigliato 49/15. Ritrovo Via VAN GOGH, interno Parco Lambro. L'ACCESSO AL PARCO è OFF LIMIT ALLE AUTO QUINDI PARCHEGGIARE IN VIA FELTRE. ). Dopo la Crit premiazione e poi birra e ..... in locale nelle adiacenze.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da rubasalami (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

o ma allora stasera chi c'è?

Io purtroppo solo a vedere perché non sono riuscito al allenarmi queste ultime due settimane causa problemi di salute
Link al commento
Condividi su altri siti

o ma allora stasera chi c'è?

Io purtroppo solo a vedere perché non sono riuscito al allenarmi queste ultime due settimane causa problemi di salute Ma vieni a correre!daje! Modificato da severinodigiovanni (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

o ma allora stasera chi c'è?

Io purtroppo solo a vedere perché non sono riuscito al allenarmi queste ultime due settimane causa problemi di salute Ma vieni a correre! Era in programma, ma come ho detto ho fatto due settimane senza fare nulla... Mi sono allenato oggi per la prima volta. Se riesco a recuperare un paio di pedali con straps magari faccio la riserium montando le vecchie ruote China rosse
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per le gambe a tutti i partecipanti! Tornato ora.. Uno spettacolo! Tempo primo giro partenza da fermi 2'40" bomba!

Modificato da Freno (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Contento per averla terminata .
Partenza subito a mille ma con troppi rallentamenti pericolosi alle curve tant'è che al secondo giro mi son scontrato con uno e son finito nell'erba perdendo il gruppone.
Nel gruppo si viaggiava molto veloci con punte superiori ai 50kmh
Corso i restanti giri con @stuf e @Flipper con il quale mi ero scontrato(bici azzurra nel flyer dell'evento)
Fossimo stati di più a darci i cambi avremmo viaggiato più sostenuti ma è andata bene così.
piccola nota:
sono stato doppiato dal gruppo inseguitore ,bello numeroso.Ho provato a stare insieme per riposarmi un pó e tirare un pó ma qualcuno mi ha detto che non volevan doppiati in gruppo.
Calcolando che ce n'erano 20 nel primo gruppo davanti a loro non mi sembrava di rompere chissà quale classifica.
Comunque divertito!
Gran feeling con la Ferriveloci che in curva mi permetteva traiettorie precise e veloci.
La gamba per i rilanci purtoppo mancava ;)

Modificato da VeganGrizzly (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .