Vai al contenuto

la sera ti sbatte?


Giacomo
 Share

Recommended Posts

Finito di fare cena, niente uscita con la ragazza, di andare a letto non hai voglia e alla TV come al solito frivolezze. Ma si prendo la bici e vado verso il porto (di giorno è lo spot più figo per girare in fissa), attraverso la città semideserta, in giro solo pochi pachistani che si affrettano a tornare a casa. Il rumore di una sirena mi fa rendere conto che ormai ci sono, giro l'angolo, passo la dogana barspinnando e sono nel porto. Inizio a pedalare verso il faro, prima pacato poi gli ultimi 150mt su una ruota (cazzo sarà l'aria della notte...stavo dritto come una penna).Sotto il faro c'è il mio angolo preferito, tanto spazio per provare trick e pochi curiosi sporadici (che comunque ti fanno sempre la stessa domanda...e i freni?...li ho dimenticati a casa, domani li rimetto), mi sono messo a cazzeggiare e mi è passata un'ora come niente, l'ipod era a casa, la colonna sonora è il mare che fa scricchiolare le barche dei pescatori e dei gabbiani in lontananza che si ammazzano per una testa di pesce trovata in terra. Adesso sto in pace col mondo, torno a casa dove mi aspetta una birra che avevo sapientemente messo a rinfrescare prima di uscire e una bella dormita in vista di un'altra giornata passata sui libri.

Voi invece che avete fatto stasera?

Link al commento
Condividi su altri siti

... la colonna sonora è il mare che fa scricchiolare le barche dei pescatori e dei gabbiani in lontananza che si ammazzano per una testa di pesce trovata in terra...

spettacolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito di fare cena, niente uscita con la ragazza, di andare a letto non hai voglia e alla TV come al solito frivolezze. Ma si prendo la bici e vado verso il porto (di giorno è lo spot più figo per girare in fissa), attraverso la città semideserta, in giro solo pochi pachistani che si affrettano a tornare a casa. Il rumore di una sirena mi fa rendere conto che ormai ci sono, giro l'angolo, passo la dogana barspinnando e sono nel porto. Inizio a pedalare verso il faro, prima pacato poi gli ultimi 150mt su una ruota (cazzo sarà l'aria della notte...stavo dritto come una penna).Sotto il faro c'è il mio angolo preferito, tanto spazio per provare trick e pochi curiosi sporadici (che comunque ti fanno sempre la stessa domanda...e i freni?...li ho dimenticati a casa, domani li rimetto), mi sono messo a cazzeggiare e mi è passata un'ora come niente, l'ipod era a casa, la colonna sonora è il mare che fa scricchiolare le barche dei pescatori e dei gabbiani in lontananza che si ammazzano per una testa di pesce trovata in terra. Adesso sto in pace col mondo, torno a casa dove mi aspetta una birra che avevo sapientemente messo a rinfrescare prima di uscire e una bella dormita in vista di un'altra giornata passata sui libri.

Voi invece che avete fatto stasera?

Ma Piazza Pertini è troppo affollata? A me pare uno spot non male, andando così a memoria...

Link al commento
Condividi su altri siti

piazza pertini è sotto casa mia :D

non è male e non c'è mai un cane, però il porto è davvero un'altro mondo.

Ad Ancona comunque di spot ce ne sono per tutti i gusti, dagli skatepark alle bool al flat, l'unica cosa che manca so altre fisse.

Girare sempre da solo (apparte qualche domenica che giro con Supah) mi sta facendo sentire un matto :S

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ho rimesso in piedi 2 bici, una graziella e un'Atala da donna.

Le avevano buttate via, sono tornate a rivivere... Ma quanta fatica! Erano ridotte maluccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

un paio di settimane fa supah è

nica cosa che manca so altre fisse.

Girare sempre da solo (apparte qualche domenica che giro con Supah) mi sta facendo sentire un matto :S

supah è venuto a rimini un paio di sabati fa e ce la siamo spassata

saresti dovuto venire, è stato un bel pomeriggio tra fisse e piadine :D

Link al commento
Condividi su altri siti

un paio di settimane fa supah è
nica cosa che manca so altre fisse.

Girare sempre da solo (apparte qualche domenica che giro con Supah) mi sta facendo sentire un matto :S

supah è venuto a rimini un paio di sabati fa e ce la siamo spassata

saresti dovuto venire, è stato un bel pomeriggio tra fisse e piadine :D

Supah è ovunque! Domani riparo la ruota e nel pomeriggio sono libero, chi mi vuole? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Venite su in Romagna, by Giove!

Domani dici? Volendo si potrebbe fare. Porto anche Giacomo che in ogni caso sarebbe venuto a Pesaro. E se tutto va bene dovrebbe venire anche Spaghettis, nuovo iscritto al forum :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .